Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: frame segnalato

  1. #1

    frame segnalato

    Ciao,

    vorrei sapere se si può evitare che taluni browser (io vedo che fanno questo scherzo Firefox e Opera) segnalino la presenza di un frame (con una scrollbar in grigio chiaro non utilizzabile e non attiva) quando il frame è tutto visibile.

    Safari, per esempio, non lo fa.

    Se non avete capito, qui vedete cosa intendo:
    http://www.rdg.it

    Grazie mille!

  2. #2
    <FRAME id=leftFrame title=leftFrame name=leftFrame src="frame_entrata.htm" noResize scrolling=yes>

    Cambia scrolling=yes con scrolling=no all'interno del FRAME id=leftFrame
    SubitoSITIWEB.com
    Siti web - Domini - Hosting
    http://www.subitositiweb.com/

  3. #3
    eee... ma così chi ha una risoluzione dello schermo per cui il frame non riesce a esser contenuto, poi mi si perde il resto del frame!

    io vorrei una soluzione del tipo: il frame è tutto visibile, allora la scrollbar del frame non è necessaria. quello che probabilmente Safari fa in automatico.. ad altri browser, magari, bisogna dirglielo!


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,705
    scusa ma... che senso ha la tua richiesta?

    pensavo ci fosse sotto un "trucco" del tipo "altro dominio da chiamare ma deve sembrare il primo..." invece nemmeno quello.

    tuta 'sta struttura di frame mi sembra decisamente inutile e controproducente

  5. #5
    pensavo ci fosse sotto un "trucco" del tipo "altro dominio da chiamare ma deve sembrare il primo..." invece nemmeno quello.
    non ho capito a cosa ti riferisci...





    tuta 'sta struttura di frame mi sembra decisamente inutile e controproducente
    come si dice? il cliente ha sempre ragione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.