Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121

Discussione: Quei due dell'HIMALAYA

  1. #1

    Quei due dell'HIMALAYA

    Oltre ad avere altamente pressurizzato le palluzze a tutti, ma non è di certo colpa loro, visto che i giornali usano queste notizie perchè ovviamente mancano (ufff) argomenti di cui parlare, e si cavoli a campionato spento come fai a riempire un giornale di un paese dove non succede niente e dove tutto va bene??
    Comunque, quel che dicio io è!
    Ma non li possono lasciare a marcire sulle vette dell'HIMALAYA?

    Stanno creando una mobilitazione di mezzi e persone da far rabbrividire chiunque, sono ventimilagiorni che tentano di andarli a prendere, e loro mandanao l'MMS con il telefonino.

    "CIAO TUTTO BENE???"

    Ma mica gliel'ha ordinato il dottore di salire sul cucuzzolo della montagna, ora, si arrangino, come sono andati, ritornino pure, se muoiono, sinceramente cavoli loro, alla base dell'HIMALAYA non c'è mica un cartello con scritto "SCALAMI E CONQUISTAMI TUTTO"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    che cazzate vai dicendo
    mica l'hanno chiesta loro la missione di soccorso, loro sapevano che il rischio era alto e ci sono andati lo stesso
    e i giornali sucano
    ne avevamo già parlato nell'altra discussione comunque
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    allora se i motori dell'apollo 12 vanno in avaria e l'equipaggio manda un sos non si fa niente per cercare di salvarli perchè chi gliel'ha fatto fare di andare nello spazio. Ma che discorso è? Sono le affascinanti sfide dell'uomo alla scoperta di nuovi mondi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Quei due dell'HIMALAYA

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Stanno creando una mobilitazione di mezzi e persone da far rabbrividire chiunque, sono ventimilagiorni che tentano di andarli a prendere, e loro mandanao l'MMS con il telefonino.

    "CIAO TUTTO BENE???"
    voglio il copirait
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da ilgiovo
    che cazzate vai dicendo
    mica l'hanno chiesta loro la missione di soccorso, loro sapevano che il rischio era alto e ci sono andati lo stesso
    e i giornali sucano
    ne avevamo già parlato nell'altra discussione comunque
    io quando scendono gli farei pagare tutti i soccorsi, tanto per cambiare, così la prossima volta vanno a fare gli alpinisti sul monte fato a sciogliere anelli magggggici!

    Ma ci mancherebbe, ma che scherziamo, mobilitiamo 900.000 mezzi per salvare du s.....i che se la sono cercata, per carità!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    allora se i motori dell'apollo 12 vanno in avaria e l'equipaggio manda un sos non si fa niente per cercare di salvarli perchè chi gliel'ha fatto fare di andare nello spazio. Ma che discorso è? Sono le affascinanti sfide dell'uomo alla scoperta di nuovi mondi
    se l'apollo 12 mandato in orbita per far si che tutta l'umanità conosca quel che loro porteranno a terra, domandano aiuto glielo si da

    Se due alpinisti vanno a conquistare una vetta per puro sfizio personale, l'aiuto glielo si da, si per carità, ma anche no, o almeno "NO" in senso morale, nel senso che, ti aiuto, ma quando scendi ti faccio un cubo tanto!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Uanne
    allora se i motori dell'apollo 12 vanno in avaria e l'equipaggio manda un sos non si fa niente per cercare di salvarli perchè chi gliel'ha fatto fare di andare nello spazio. Ma che discorso è? Sono le affascinanti sfide dell'uomo alla scoperta di nuovi mondi
    Si ma i giornalisti hanno rotto le palle però.

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    io quando scendono gli farei pagare tutti i soccorsi, tanto per cambiare, così la prossima volta vanno a fare gli alpinisti sul monte fato a sciogliere anelli magggggici!

    Ma ci mancherebbe, ma che scherziamo, mobilitiamo 900.000 mezzi per salvare du s.....i che se la sono cercata, per carità!
    Infatti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.