Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Messenger: Bloccare contatti senza cambiare icona

Ciao ragazzi, ho questa richiesta strana:

Ho bisogno di fare questa cosa qui, ossia bloccare un contatto messenger, ma che non ci compaia il simbolino dello divieto sull'omino verde, è possibile? ho provato anche messenger plus, cn i vari script di bloccaggio ma non me ne va manco 1...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Dai un'occhiata ad A-patch, ha molte opzioni interessanti per personalizzare WLM.

Scusa se te lo domando, ma ti serve per fare vedere a qualche contatto che non è bloccato quando in realtà lo è? Se è così, puoi aggiungere il "soprannome" ad un altro contatto, inserendo il nome di quello a cui vuoi far vedere che è in linea
    Fabio

Con Yahoo Messenger puoi scegliere di apparire sempre offline a singoli contatti.

Originariamente inviato da Gas75
    Con Yahoo Messenger puoi scegliere di apparire sempre offline a singoli contatti.
    Anche con WLM solo che se blocchi un contatto ti esce un simbolo vicino all'omino verde cosa che ferio vorrebbe evitare

Beh, invece con Yahoo Messenger, il contatto "bloccato" ti vede offline e basta.

Originariamente inviato da Gas75
    Beh, invece con Yahoo Messenger, il contatto "bloccato" ti vede offline e basta.
    Anche con msn,infatti il problema di ferio non è che chi è bloccato può capire tramite un icona che è stato bloccato. Il suo problema è che lui stesso non vuole vedere chi ha bloccato in poche parole vicino al contatto che ha bloccato non vuole vedere quest'icona.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da alfredo92
    Anche con msn,infatti il problema di ferio non è che chi è bloccato può capire tramite un icona che è stato bloccato. Il suo problema è che lui stesso non vuole vedere chi ha bloccato in poche parole vicino al contatto che ha bloccato non vuole vedere quest'icona.
    Esatto, e siccome non so se è fattibile, quello che ho indicato potrebbe essere un buon sistema... Dipende dall'utilizzo che ne deve fare.
    Fabio

Permessi di invio