Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: E' diventato un hobby?

  1. #1

    E' diventato un hobby?

    Ma è mai possibile che qualsiasi cosa si faccia ci sia sempre qualcuno pronto a darti contro e a criticarti?

    Prendo spunto da una discussione avuta ieri sera con una ragazza...in pratica è stata 2 ore a questionare sul perché faccio beneficenza ad una associazione piuttosto che un'altra e cose simili...
    adesso dico: come mai se uno se ne sta seduto tranquillo per conto suo, non fa in tempo ad alzare un pò la gamba che in 1000 gli fanno un processo sul perché ha scorreggiato???

    Quello di criticare, sembra sia diventato più uno sport che un vero modo di confrontarsi, lo si fà sempre e comunque per qualsiasi cazzata e per lo più senza motivazioni sensate...

    Che ne pensate? non ravvisate anche voi una voglia di essere rompicoglioni a tutti i costi che dilaga?



    azz...ho scritto una cosa quasi seria, che sia il caldo?

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit

    Prendo spunto da una discussione avuta ieri sera con una ragazza...in pratica è stata 2 ore a questionare sul perché faccio beneficenza ad una associazione piuttosto che un'altra e cose simili...
    una volta che hai chiarito del perchè vuoi fare beneficenza a un'associazione X piuttosto che a una Y, mi pare ci sia poco da questionare...ognuno è libero di pensarla come vuole e star lì a discutere del perchè e percome non porta da nessuna parte.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3

    Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    Ma è mai possibile che qualsiasi cosa si faccia ci sia sempre qualcuno pronto a darti contro e a criticarti?

    Prendo spunto da una discussione avuta ieri sera con una ragazza...in pratica è stata 2 ore a questionare sul perché faccio beneficenza ad una associazione piuttosto che un'altra e cose simili...
    adesso dico: come mai se uno se ne sta seduto tranquillo per conto suo, non fa in tempo ad alzare un pò la gamba che in 1000 gli fanno un processo sul perché ha scorreggiato???

    Quello di criticare, sembra sia diventato più uno sport che un vero modo di confrontarsi, lo si fà sempre e comunque per qualsiasi cazzata e per lo più senza motivazioni sensate...

    Che ne pensate? non ravvisate anche voi una voglia di essere rompicoglioni a tutti i costi che dilaga?



    azz...ho scritto una cosa quasi seria, che sia il caldo?

    Non saranno affari tuoi a chi vuoi fare beneficenza?

  4. #4

    Re: Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da darkkik
    una volta che hai chiarito del perchè vuoi fare beneficenza a un'associazione X piuttosto che a una Y, mi pare ci sia poco da questionare...ognuno è libero di pensarla come vuole e star lì a discutere del perchè e percome non porta da nessuna parte.


    è questo il punto...a me sembra che la gente oramai, critichi, non più per esprimere un concetto, ma per demolire l'altrui...

  5. #5

    Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    Ma è mai possibile che qualsiasi cosa si faccia ci sia sempre qualcuno pronto a darti contro e a criticarti?

    Prendo spunto da una discussione avuta ieri sera con una ragazza...in pratica è stata 2 ore a questionare sul perché faccio beneficenza ad una associazione piuttosto che un'altra e cose simili...
    adesso dico: come mai se uno se ne sta seduto tranquillo per conto suo, non fa in tempo ad alzare un pò la gamba che in 1000 gli fanno un processo sul perché ha scorreggiato???

    Quello di criticare, sembra sia diventato più uno sport che un vero modo di confrontarsi, lo si fà sempre e comunque per qualsiasi cazzata e per lo più senza motivazioni sensate...

    Che ne pensate? non ravvisate anche voi una voglia di essere rompicoglioni a tutti i costi che dilaga?



    azz...ho scritto una cosa quasi seria, che sia il caldo?
    se esponi un argomento sei passibile di critica, se non volevi critiche te lo tenevi per te, questo indipendentemente dalla critica mossa.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6

    Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit

    Prendo spunto da una discussione avuta ieri sera con una ragazza...in pratica è stata 2 ore a questionare sul perché faccio beneficenza ad una associazione piuttosto che un'altra e cose simili...
    la domanda da fare e': parlava da sola??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7

    Re: Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    se esponi un argomento sei passibile di critica, se non volevi critiche te lo tenevi per te, questo indipendentemente dalla critica mossa.


    questo è fuor di dubbio e per me non è mai stato un problema affrontare le critiche altrui...volevo solo dire che ultimamente a me sembra che sia venuto meno il vero spirito critico per lasciar posto ad una cieca voglia di dare addosso alle persone...



    p.s. il mio era uno spunto, parlavo più in generale su quello che mi sembra stia diventando una pratica comune

  8. #8
    Ma soprattutto, chi alza la gamba per scoreggiare va giustamente criticato.

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    è questo il punto...a me sembra che la gente oramai, critichi, non più per esprimere un concetto, ma per demolire l'altrui...
    Vero, purtroppo...dipende sempre con chi parli, ma è una consuetudine che si sta affermando, come quella che si giudica una cosa giusta, solo perchè in qualche modo può far comodo all'interlocutore, non perchè lo sia veramente, ma sto divagando.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10

    Re: Re: Re: E' diventato un hobby?

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    questo è fuor di dubbio e per me non è mai stato un problema affrontare le critiche altrui...volevo solo dire che ultimamente a me sembra che sia venuto meno il vero spirito critico per lasciar posto ad una cieca voglia di dare addosso alle persone...



    p.s. il mio era uno spunto, parlavo più in generale su quello che mi sembra stia diventando una pratica comune
    spirito critico? per il sano spirito critico devi pensare, mettere in dubbio il tuo e l'altrui punto di vista... fai prima a prendere una polemica precotta no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.