Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di power83

disinstallazione symantec

Buongiorno a tutti...
    ho disinstallato il Symantec Antivirus con il tools presente sul sito solo che ora ogni volta che clicco con il tasto destro del mouse su un file o su una cartella mi parte l'installaizone dell'antivirus...cosa manca da disinstallare?

Grazie mille
    Oppa

Utente di HTML.it
    ciao,

...cosa manca da disinstallare?
    Non saprei, come faccio ad indovinare cosa avevi installato e cosa sei riuscito a togliere?

solo che ora ogni volta che clicco con il tasto destro del mouse su un file o su una cartella mi parte l'installaizone dell'antivirus
    Forse non hai seguito correttamente la procedura spiegata sul sito.

Vero è che, è molto difficile sbarazzarsi dei prodotti norton, bisognerebbe pensarci prima di installarli.

Comunque, a volte per riuscire a sbarazzarsene completamente si è costretti a reinstallare l'applicazione e poi disinstallarla correttamente. Prima di arrivare a ciò, prova di nuovo con l'utilità norton, se non dovessi riuscire, prova questa Patch , se ancora non dovessi riuscire, non ti rimane che reinstallare il software e toglierlo con l'utilità norton correttamente.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Meglio che disinstalli tutte le applicazioni Symantec dal pannello di controllo.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bugu
    Meglio che disinstalli tutte le applicazioni Symantec dal pannello di controllo.
    Magari bastasse, le applicazioni norton si sparpagliano ben bene nel sistema, ed è complicato togliere proprio le voci del registro che puntano a file .msi, che naturalmente, non sono state eliminate con la procedura normale.

Ciao

ok grazie...ci provo!
    sfortunatamente non è il mio pc ma quello che mi hanno dato per lavoro...lo stavo "personalizzando" e la prima cosa che ho fatto saltare è appunto il norton!
    Oppa

Niente...neanche installando e disinstallando funziona!
    Oppa

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Disinstallalo da pannello di controllo e poi usa un tool tipo regcleaner per eliminare tutte le voci symantec dal registro
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Permessi di invio