Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Finanziarie

  1. #1

    Finanziarie

    Ho avuto la malaugurata idea
    di comprare na ca@ata a finanziamento tasso zero
    con Findomenstic.
    Ho concluso le rate me nel mentre continuano ad arrivarmi
    via posta promozioni e cazzate varie con proposte di finanziamento....
    Ora...finchè è la posta posso anche far finta di niente
    ma quando un giorno si e un giorno no ti arrivano sms e mail
    con le stesse identiche cose....beh...cominciano a farmi agitare....
    Se rispondo al messaggio con una serie di bestemmie in aramaico
    gli arriva?
    C'è un modo per far terminare questo trituramento costante di fagioli?

  2. #2
    Digli che non vuoi più ricevere proposte. Se continuano li denunci al garante.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Stesso per me con Consum, che iddio li baci freddi.

  4. #4
    Ti capisco, anche se non è proprio la stessa cosa, perché ogni giorno io ricevo un sacco di sms di pubblicità dalla Tim.
    Ho chiamato il centro servizi, la tizia mi ha confermato la disattivazione di questi messaggi, trall'altro pubblicizzandomi nel frattempo un sacco di nuove promozioni, ma guarda un po' questi continuano ad arrivare regolarmente.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5

    Re: Finanziarie

    Originariamente inviato da Carletto90
    Ho avuto la malaugurata idea
    di comprare na ca@ata a finanziamento tasso zero
    con Findomenstic.
    Ho concluso le rate me nel mentre continuano ad arrivarmi
    via posta promozioni e cazzate varie con proposte di finanziamento....
    Ora...finchè è la posta posso anche far finta di niente
    ma quando un giorno si e un giorno no ti arrivano sms e mail
    con le stesse identiche cose....beh...cominciano a farmi agitare....
    Se rispondo al messaggio con una serie di bestemmie in aramaico
    gli arriva?
    C'è un modo per far terminare questo trituramento costante di fagioli?
    a me arrivano ancora lettere per un finanziamento finito di pagare due anni e mezzo fa.
    Nel frattempo la roba che avevo comprato a rate (un frigo) si è pure rotto (vedi qui ) , per cui è ufficiale che portino anche sfiga

  6. #6
    Originariamente inviato da Brazonet
    Ti capisco, anche se non è proprio la stessa cosa, perché ogni giorno io ricevo un sacco di sms di pubblicità dalla Tim.
    Ho chiamato il centro servizi, la tizia mi ha confermato la disattivazione di questi messaggi, trall'altro pubblicizzandomi nel frattempo un sacco di nuove promozioni, ma guarda un po' questi continuano ad arrivare regolarmente.

    è incredibile...nn puoi fare un movimento che ti si appiccicano addosso come le zecche,
    la stessa cosa vale per quella razzo di palestra getfit....nn ci vado più da quasi 3 anni e mi arrivano ogni volta promozioni nominali

  7. #7
    Beh immagino che al momento della sottoscrizione ti sia stato richiesto di dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per l'invio di promozioni e iniziative commerciali, se l'hai fatto, ranges.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Originariamente inviato da Arhica73
    Beh immagino che al momento della sottoscrizione ti sia stato richiesto di dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per l'invio di promozioni e iniziative commerciali, se l'hai fatto, ranges.

    :master: nn ricordo sinceramente, ogni qual volta che si parla di soldi vado in trans neurale

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Arhica73
    Beh immagino che al momento della sottoscrizione ti sia stato richiesto di dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per l'invio di promozioni e iniziative commerciali, se l'hai fatto, ranges.
    Guarda, io ho dovuto usare il finanziamento per pagare la palestra. Ho compilato un foglio coi dati essenziali per il rid e mi son ritrovato ad avere a che fare con 'sti cretini di Consum. Quindi di certo non gli ho dato nessun assenzo esplicito all'invio di materiale pubblicitario, carte di credito e simili.

  10. #10
    io ho chiesto tempo fa un finanziamento con findomestic e ho usato in due occasioni la carta, ma mi arriva qualche pubblicità una volta ogni paio di mesi massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.