Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: antenna gps per nokia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758

    antenna gps per nokia

    ciao,

    voglio comprare un'antenna gps per il mio nokia e51 che costa 60 euro ma il negozio non ha saputo dirmi se nel pacco è incluso il software di navigazione.

    di solito è compreso? c'è già nel telefono? bisogna installarlo a parte? dove lo compro e come si installa? per caso è gratuito?

    grazie

  2. #2
    Dal sito della Nokia scarica ed installa Nokia Maps 2.0.

  3. #3
    Nel pacco dell'antenna di solito non esce alcun software di navigazione e nei rari casi in cui esce è una demo valida solo pochi giorni. Comunque come ha detto domenix puoi scaricare nokia maps che però ha solo le mappe gratuite e per navigare tra due punti ci vuole un abbonamento con la nokia. Io come software di navigazione ti consiglio il tomtom 6 che per piattaforme symbian non dovrebbe costare nemmeno molto per ulteriori informazioni sui prodotti e su dove acquistare il software visita il sito tomtom:
    http://www.tomtom.com/products/categ...D=2&Language=7

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758
    prima di comprare vorrei capire cosa riceverò e come dovrò procedere.
    mi arriva la schedina con il sw dentro e che faccio?


    grazie

  5. #5
    Originariamente inviato da javajunior
    prima di comprare vorrei capire cosa riceverò e come dovrò procedere.
    mi arriva la schedina con il sw dentro e che faccio?
    grazie
    Sul sito dovrebbe essere scritto tutto comunque ti dovrebbe arrivare un dvd con il software e le mappe poi con una guida all'installazione li installi sul cellulare. Nota bene che nella maggior parte dei pacchetti della tomtom non è compreso il ricevitore gps ma solo il software

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.