Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Terminator_Web
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    98

    mappa europa - garmin nuvi

    ciao a tutti, ho urgente bisogno di scaricare una piantina dell'europa del GARMIN NUVI 200 ... ho provato su emule pero non ho trovato quasi niente, se per caso sapete dirmi dei siti su cui scaricare la piantina dell'europa ... o il link eD2K per emule o un sito. poi sapete quanto potrebbe essere grande di dimensione? e grazie anticipatamente

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    certo

  3. #3

    Re: mappa europa - garmin nuvi

    Originariamente inviato da Terminator_Web
    ciao a tutti, ho urgente bisogno di scaricare una piantina dell'europa del GARMIN NUVI 200 ... ho provato su emule pero non ho trovato quasi niente, se per caso sapete dirmi dei siti su cui scaricare la piantina dell'europa ... o il link eD2K per emule o un sito. poi sapete quanto potrebbe essere grande di dimensione? e grazie anticipatamente
    bene, sono contento che tu abbia urgente bisogno di scaricare una piantina dell'europa del GARMIN NUVI 200 ... e che tu abbia provato su emule pero non abbia trovato quasi niente, e che ci chieda se per caso ti sapessimo dire dei siti su cui scaricare la piantina dell'europa ... o il link eD2K per emule o un sito. e che tu ci chieda quanto potrebbe essere grande di dimensione. e prego posticipatamente

    CIT!

  4. #4

    Re: mappa europa - garmin nuvi

    Originariamente inviato da Terminator_Web
    ciao a tutti, ho urgente bisogno di scaricare una piantina dell'europa del GARMIN NUVI 200 ... ho provato su emule pero non ho trovato quasi niente, se per caso sapete dirmi dei siti su cui scaricare la piantina dell'europa ... o il link eD2K per emule o un sito. poi sapete quanto potrebbe essere grande di dimensione? e grazie anticipatamente
    mmmhhhhh, la butto lì senza troppa convinzione.

    Hai provato sul sito della garmin?

  5. #5
    Su questo forum richieste di materiale warez non sono consentite
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.