PDA

Visualizza la versione completa : Telepass con Banco Posta

artistic101
25-07-2008, 10:14
Ciao a tutti, ho un c/c Banco Posta aperto in un ufficio postale a Roma. Ora non vivo pi Roma, vado nell'ufficio postale del mio paese per attivare il Telepass, ma mi dicono che siccome il c/c l'ho aperto a Roma, devo andare a fare il Telepass nell'ufficio di Roma dove ho aperto il conto. Ma normale???? :dh:

yro
25-07-2008, 11:22
Originariamente inviato da artistic101
Ciao a tutti, ho un c/c Banco Posta aperto in un ufficio postale a Roma. Ora non vivo pi Roma, vado nell'ufficio postale del mio paese per attivare il Telepass, ma mi dicono che siccome il c/c l'ho aperto a Roma, devo andare a fare il Telepass nell'ufficio di Roma dove ho aperto il conto. Ma normale???? :dh:

io ho chiuso tutto, perche con le poste non ci voglio avere mai pi a che fare.

ps: normale per loro...

krakovia
25-07-2008, 11:33
si normale, succede anche con le banche..
puoi sempre trasferirti il conto da roma a dove sei ora

artistic101
25-07-2008, 12:19
Originariamente inviato da krakovia
si normale, succede anche con le banche..
puoi sempre trasferirti il conto da roma a dove sei ora
Ma per trasferirlo cosa dove fare? Non che mi dicono che per farlo devo andare a Roma? :nillio:

artistic101
25-07-2008, 12:21
E per trasferirlo cosa devo fare? Non che mi dicono che per farlo devo andare a Roma? :nillio:

krakovia
25-07-2008, 12:37
Ma per trasferirlo cosa dove fare? Non che mi dicono che per farlo devo andare a Roma? :nillio:
no, vai all'ufficio postale che ti pi comodo, glielo dici .. loro ti aprono il nuovo conto, trasferiscono soldi, domiciliazioni, razzi e mazzi e poi chiudono l'altro.

cyberman
25-07-2008, 12:37

temo di si anche su roma per roma ti obbligano ad andare allo sportello dove hai il conto

badcat
25-07-2008, 13:59
Tra parentesi, non mi ricordo chi, mi disse che accettano i conti Bancoposta solo se su di essi hai la domiciliazione dello stipendio

krakovia
25-07-2008, 14:07
Originariamente inviato da badcat
Tra parentesi, non mi ricordo chi, mi disse che accettano i conti Bancoposta solo se su di essi hai la domiciliazione dello stipendio
t'han detto una boiata

badcat
25-07-2008, 16:47
Originariamente inviato da krakovia
t'han detto una boiata

Dici? :madai!?:

cit: "Telepass Family su conto corrente BancoPosta
Sei titolare di un conto corrente BancoPosta sul quale hai la domiciliazione del tuo stipendio o della tua pensione, puoi richiedere il tuo Telepass Family BancoPosta presso l'ufficio postale dove hai acceso il tuo conto. "

QUI (http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/intestazione/faqs1a80.html?portal:componentId=intestazione-faqs&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/intestazione/faqs/AdesioneTelepass)

Loading