Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Telepass con Banco Posta

    Ciao a tutti, ho un c/c Banco Posta aperto in un ufficio postale a Roma. Ora non vivo più Roma, vado nell'ufficio postale del mio paese per attivare il Telepass, ma mi dicono che siccome il c/c l'ho aperto a Roma, devo andare a fare il Telepass nell'ufficio di Roma dove ho aperto il conto. Ma è normale????

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: Telepass con Banco Posta

    Originariamente inviato da artistic101
    Ciao a tutti, ho un c/c Banco Posta aperto in un ufficio postale a Roma. Ora non vivo più Roma, vado nell'ufficio postale del mio paese per attivare il Telepass, ma mi dicono che siccome il c/c l'ho aperto a Roma, devo andare a fare il Telepass nell'ufficio di Roma dove ho aperto il conto. Ma è normale????
    io ho chiuso tutto, perche con le poste non ci voglio avere mai più a che fare.

    ps: è normale per loro...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  3. #3
    si è normale, succede anche con le banche..
    puoi sempre trasferirti il conto da roma a dove sei ora

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    si è normale, succede anche con le banche..
    puoi sempre trasferirti il conto da roma a dove sei ora
    Ma per trasferirlo cosa dove fare? Non è che mi dicono che per farlo devo andare a Roma?

  5. #5
    Originariamente inviato da artistic101
    E per trasferirlo cosa devo fare? Non è che mi dicono che per farlo devo andare a Roma?

  6. #6
    Originariamente inviato da artistic101
    Ma per trasferirlo cosa dove fare? Non è che mi dicono che per farlo devo andare a Roma?
    no, vai all'ufficio postale che ti è più comodo, glielo dici .. loro ti aprono il nuovo conto, trasferiscono soldi, domiciliazioni, razzi e mazzi e poi chiudono l'altro.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da artistic101
    Ma per trasferirlo cosa dove fare? Non è che mi dicono che per farlo devo andare a Roma?
    temo di si anche su roma per roma ti obbligano ad andare allo sportello dove hai il conto

  8. #8
    Tra parentesi, non mi ricordo chi, mi disse che accettano i conti Bancoposta solo se su di essi hai la domiciliazione dello stipendio
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da badcat
    Tra parentesi, non mi ricordo chi, mi disse che accettano i conti Bancoposta solo se su di essi hai la domiciliazione dello stipendio
    t'han detto una boiata

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    t'han detto una boiata
    Dici?

    cit: "Telepass Family su conto corrente BancoPosta
    Sei titolare di un conto corrente BancoPosta sul quale hai la domiciliazione del tuo stipendio o della tua pensione, puoi richiedere il tuo Telepass Family BancoPosta presso l'ufficio postale dove hai acceso il tuo conto. "


    QUI
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.