Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Creazione indice in Word... problema!

    Mi succede questo problema.
    Al termine di una serie di capitoli, devo inserire un indice, quindi lo creo da Inserisci > Riferimenti > Indici e sommario. Scelgo il modello di default di "Sommario".

    Tutte le parti che compongono il file sono separate da una Interruzione di pagina.

    Evidenzio "Introduzione" a pag. 3, do il Livello 1, e la voce appare nel sommario.
    Evidenzio il titolo del frontespizio a pag. 5, do il Livello 1, e la voce appare nel sommario.
    Evidenzio il titolo del primo capitolo a pag. 7, do il Livello 1, e la voce mi appare doppia, indicizzata a pagg. 6 (bianca) e 7!
    I capitoli successivi li indicizzo senza problemi.

    Come posso fare per risolvere il problema col primo capitolo, e fare in modo che appaia solo per pag. 7?

  2. #2

    proviamo...

    la pagina nr.6 è completamente vuota?

    hai provato a mettere uno spazio o un carattere "quasi invisibile", non so un punto?

  3. #3
    Ho risolto rimettendo daccapo le interruzioni di pagina.

    Grazie ugualmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.