Ciao, ho pubblicato da poco il sito per un agenzia immobiliare
www.immobiliareabita.it/
mi date qualche feedback?
grazie.
Ciao
Ciao, ho pubblicato da poco il sito per un agenzia immobiliare
www.immobiliareabita.it/
mi date qualche feedback?
grazie.
Ciao
Ho modificato il link perché era errato, il sito è gradevole e navigabile lavoro discreto. Verifica la homepage con firefox carica in continuazione :master:![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie mille!!!!Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ho modificato il link perché era errato, il sito è gradevole e navigabile lavoro discreto. Verifica la homepage con firefox carica in continuazione :master:![]()
l'impostazione grafica non è male, ma l'header non mi convince. Sito di immobili che mostra un campo deserto (è una contraddizione), ed il logo in trasparenza fa molto stile watermark.
Occhio al codice, c'è qualche errorino
![]()
ottim alieda del campo di girasoli, malissismo la scirtta con l'effetto lucido ch erovina tutto
posso chiederti quaanto hai chiesto? posso chiederti cosa ne pensdi di questo?
[editato dal moderatore]
T'ho già detto di non inserire il tuo sito nelle risposte, se vuoi giudizi uppa il tuo annuncio, ma non inserirlo più il nelle risposte è l'ultima volta che t'avviso proseguendo si con questo atteggiamento rischi il ban sei avvisato.Originariamente inviato da emnuele12345
ottim alieda del campo di girasoli, malissismo la scirtta con l'effetto lucido ch erovina tutto
posso chiederti quaanto hai chiesto? posso chiederti cosa ne pensdi di questo?
Aggiungo anche questa posso chiederti quaanto hai chiesto? le tue curiosità risolvile solo in privato.
Cavicchi Andrea
per me la grafica è tutta da rifare. magari la prossima volta parti da un psd/png/quelcheè completo e fai lo slicing. così come ora sembra fatto a pezzi, poco studiato e per niente curato nei dettagli.
ps: va bene essere originali ma la "home" come ultima voce del menù non la vedo per niente bene.
Senti: siccome non ci conosciamo, se mi parli cordialmente sei autorizzato a darmi del tu, se mi fai un richiamo pretestuoso, mi dai del lei. Io ho risposto al tuo avviso ma non avendo ricevuto una repliaca pensavo di poter chiedere un giudizio sul sito. Peraltro, come ti ho scritto, non ho alcun interesse a promuoverlo in quanto non è ancora operativo. Chiaro!?Originariamente inviato da cavicchiandrea
T'ho già detto di non inserire il tuo sito nelle risposte, se vuoi giudizi uppa il tuo annuncio, ma non inserirlo più il nelle risposte è l'ultima volta che t'avviso proseguendo si con questo atteggiamento rischi il ban sei avvisato.
Aggiungo anche questa posso chiederti quaanto hai chiesto? le tue curiosità risolvile solo in privato.
In questo forum viene violata sistematicamnete il diritto alla libertà d'espressione. Stupisce che siate ancora in rete e che nessuo si sia interessato ancora a sanzionarvi. Cosa c'è di tanto segrteto nel prezzo di una prestazione da dovere essere sottoposto alla tua sciocca, inutile, ottusa censura!?
Lascio questo forum e questa sera stessa preparo una segnalazioe per l'autorità garante sulle comunicazione e mi adopererò per ogni altra iniziativa volta a farvi sparire per sempre dalla Rete. se ci riuscirò non lo so ma contaci pure che lo farò.
@cirisiamo
Chiudo vista la polemica e mi scuso per certi utenti, se vuoi riaprire se libero di farlo.
Ciao.
Cavicchi Andrea