Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Ryanair - Bossi (fantastica polemica)

    La compagnia low-cost Ryanair si scaglia ancora una volta contro i presunti aiuti di stato ad Alitalia. Questa volta il simbolo scelto è il leader leghista e ministro delle Riforme, Umberto Bossi, ripreso nell'home page italiana del sito della compagnia nell'ormai celebre gesto con il dito medio alzato contro l'inno italiano.




    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...op_bossi.shtml


    ...chissà se anche in Ryanair ci sono i comunisti
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Originariamente inviato da sparwari
    i presunti aiuti di stato
    Non sono presunte, eh; sono alla luce del sole.

  3. #3
    e a dirla tutta non solo ai passeggeri italiani, lui ce l'ha con gli italiani proprio

  4. #4
    Presunti un paio di Maroni, 3 Bossi e 4/5 Borghezzi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ha ha ha che grandi, veramente

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    La Lega, subito, insorge. Tanto che il capogruppo a Strasburgo della Lega Nord Mario Borghezio ha scritto un'interrogazione urgente alla Commissione Europea. Mentre il sottosegretario al ministero Infrastrutture e Trasporti Roberto Castelli ha annunciato che verificherà "se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l'attività di operatore della compagnia negli aeroporti italiani". Ryanair, secondo Castelli, si comporta "più come un partito politico che come un'azienda".

    Una pubblicità sorprendente e offensiva, ha dichiarato ancora Castelli: "Mi auguro che arrivino immediatamente le scuse dei dirigenti, in ogni caso certamente io non mi avvarrò dei servizi di Ryanair".

    Parte della responsabilità è dello stesso Bossi, osserva Silvana Mura, deputata di Idv: "Chi di dito medio ferisce di dito medio perisce, verrebbe da dire ai leghisti che ora si scandalizzano per la trovata pubblicitaria di Ryanair, peccato che a farne le spese sia l'immagine dell'Italia. Quanto sta accadendo è in primo luogo colpa del Presidente del Consiglio e della sua maggioranza che hanno considerato poco più che una fanfaronata il fatto che un ministro insultasse l'inno d'Italia, con il risultato che l'Italia è diventata lo zimbello internazionale".

    certo mi pare il minimo indignarsi per aver esposto certe volgarità sul loro sito
    il bello è che bossi pensava che fosse una compagnia aerea araba invece che irlandese

    sono certo che appena diventeranno padroni del mondo gliela faranno pagare a quella compagnia aerea politicizzata

  7. #7
    «(...) il sottosegretario al ministero Infrastrutture e Trasporti Roberto Castelli ha annunciato che verificherà "se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l'attività di operatore della compagnia negli aeroporti italiani". Ryanair, secondo Castelli, si comporta "più come un partito politico che come un'azienda".»
    Eh eh eh. Ryanair non fa altro che fare pubblicità raccontando cose vere.

  8. #8
    a quando la riforma dei trasporti politicizzati!?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ed a proposito si sa niente se l'europa ci multerà per il regalino che hanno fatto all'alitalia con i nostri soldi destinati alla ricerca?

  10. #10
    secondo me tempo zero quel banner sparisce
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.