Ciao!
sono in index.html e ho un bottone che deve mandarmi alla pagina documenti.html.
che tipo di bottone devo fare?con quali parametri?
Ciao!
sono in index.html e ho un bottone che deve mandarmi alla pagina documenti.html.
Dipende, se vuoi solo un link normale, se vuoi fare un bottone con delle immagini, se vuoi usare il tag <button>, se vuoi il rollover, insomma spiegati un po meglioOriginariamente inviato da ojalà
Ciao!
io pensavo di usare button ma non so come indicare che voglio passare alla pagina sucessiva.
Il modo più facile con un bottone che dalla pagina index.html, al suo clic mi mandi a documenti.html, senza dover usare il link sul bottone del tipo:
<input type="button">
perchè cosi vedo il link sul bottone..che dite?
Allora se vuoi vedere il link, perchè non usare un link normale?Originariamente inviato da ojalà
io pensavo di usare button ma non so come indicare che voglio passare alla pagina sucessiva.
Il modo più facile con un bottone che dalla pagina index.html, al suo clic mi mandi a documenti.html, senza dover usare il link sul bottone del tipo:
<input type="button">
perchè cosi vedo il link sul bottone..che dite?
no,non voglio vedere il link sul bottone..
Secondo me hai un sacco di idee in testa ma tutte confuse. Sarebbe il caso di prendere un manuale e leggere attentamente la parte dei collegamenti con le altre pagine.
Comunque, puoi usare il metodo classico:
oppure usarecodice:Ciao!
codice:<input type="button" value="Ciao!" onclick="location.href='ciao.html';" />
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"