Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [meccaniQui] ho forato... il pedale del freno


    no, sul serio, ho il pedale del freno che quando è rilasciato emette quel sibilo che in genere fa una ruota quando si sgonfia. ora, come faccio a capire dove è bucato? e per cambiarlo dove va inserito il crick?

    insomma, è grave? la devo rottamare che faccio prima? la settimana prossima deve andare dal meccanico per gli ammortizzatori posteriori, nel frattempo ci posso girare o rischio che esploda tutto?



    [vi ringrazio fin d'ora per tutti i doppisensi che vorrete con levità lasciare al vostro passaggio]
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    thread estate 2008

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io non sono ferratissimo, ma giuro che questa... Dov'è lufo quando serve?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    io non sono ferratissimo, ma giuro che questa... Dov'è lufo quando serve?
    ecco, dov'è lufo quando serve, quel fedifrago


    dragonfire, l'averti allietato la giornata è per me fonte di gaudio e giubilo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ecco, dov'è lufo quando serve, quel fedifrago


    dragonfire, l'averti allietato la giornata è per me fonte di gaudio e giubilo
    ma come parli

  6. #6

    Re: [meccaniQui] ho forato... il pedale del freno

    Originariamente inviato da the_hi†cher

    no, sul serio, ho il pedale del freno che quando è rilasciato emette quel sibilo che in genere fa una ruota quando si sgonfia. ora, come faccio a capire dove è bucato? e per cambiarlo dove va inserito il crick?




    insomma, è grave? la devo rottamare che faccio prima? la settimana prossima deve andare dal meccanico per gli ammortizzatori posteriori, nel frattempo ci posso girare o rischio che esploda tutto?



    [vi ringrazio fin d'ora per tutti i doppisensi che vorrete con levità lasciare al vostro passaggio]
    ad orecchio direi che c'è aria nel circuito dei freni e minimo andrà fatto uno spurgo e aggiunto olio (sempre al circuito dei freni) altrimenti sarà da riparare.

    non sò quanto sia sicuro girare con i freni in quelle condizioni, io non mi fiderei

    e occhio a certe uscite qui che ti provochi un perculamento giustificato a vita
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  7. #7
    Pedale bucato?
    Guidi coi tacchi a spillo?

    Comunque, a parte tutto, il sibilo potrebbe essere dovuto all'espulsione dell'aria dal cilindretto di comando, probabilmente è rovinato o la normale uscita è otturata.
    Essendo quel sistema frenante utilizzato da una donna sarà probabilmente stato sottoposto ad un notevole superlavoro
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.