Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: www.portaleannunci.net

www.portaleannunci.net

Salve,
    ho realizzato la seconda versione di questo portale di annunci gratuito.
    Mancano ancora moltissime funzioni che presto implementerò quali:

- la possibilità di togliere un annuncio in maniera autonoma da parte dell'utente, prima della scadenze dei 60 gg
    - la possibilità di contatti tra inserzionisti (messaggistica)
    - la creazione di sottocategorie
    - motore di ricerca per gli immobili
    - sezione dedicata al lavoro

accetto consigli e critiche costruttive.
    grazie a tutti

Utente bannato L'avatar di Terminator_Web

hhmmm

hmm secondo me dovresti migliorare un po la grafica, con magari una bella cartina italiana in home page in flash o come vuoi tu, in modo da selezionare aggevolmente la propria provincia senza cercarla nell'elenco. poi una home piu completa, tipo annunci catalogati per asta - compra subito - affittasi - usato - nuovo - ecc. ecc.

cmq tutto sommato è ben completo ... non ho provato ne òa registrazione ne la pubblicazione perche non ho niente da vendere o da annunciare

(gia che ci sono te lo chiedo ... per caso per pubblicare il tuo sito di vendita e annunci online, hai dovuto firmare qualche carta di commercio o contratto per fare questo? fammi sapere ) grazie

Utente di HTML.it
    Hai presente quando clicchi su una foto e passi a vederle tutte? in quella sezione ocupi solo la meta della pagina in larghezza e la fofo ingrandita è poco piu grande della miniatura. Secondo me devi sistemare la cosa in maniera che ocupi tutto il monitor

:-)

ciao intanto e grazie,
    cmq il problema delle immagini è perchè in certi annunci hanno caricato immagine veramente piccole!!
    e quindi evito di sgranarle ingrandendole, semplicemente le visualizzo con le dimensioni reali, fino ad un massimo di 800 pixel (se non ricordo male) in larghezza.

problema immagini

forse mi conviene centrare le immagini nello schermo, grandi o piccole che siano...

Utente di HTML.it
    si ti conviene e la soluzione migliore

Permessi di invio