PDA

Visualizza la versione completa : - mappa - per computer

Terminator_Web
25-07-2008, 22:38
ciao a tutti, io cerco un mappa (per computer) dell'europa o di singoli stati europei ...

tipo quelle mappe in zoomabili e spostabili che indicano tutte le strade dello stato

ci sono in giro programmi di questo genere? naturalmente un programma che non necessita la connessione :) grazie anticipatamente :ciauz:

(P.S. non scrivetemi di usare un navigatore perche ce l'ho gia, ma io la volevo anche sul pc dato che il navigatore non palmabile, invece il pc portatile lo porto dove voglio)

MrCoc85
25-07-2008, 22:43
Originariamente inviato da Terminator_Web

(P.S. non scrivetemi di usare un navigatore perche ce l'ho gia, ma io la volevo anche sul pc dato che il navigatore non palpabile, invece il pc portatile lo porto dove voglio)

Il mio lo ....

Comunque penso di no.A meno che non utilizzi una connessiona ad internetto

marco@linuxbox
25-07-2008, 22:47
cio, fammi capire.

Tu cerchi un software ?

:mame:

Terminator_Web
25-07-2008, 22:49
Originariamente inviato da MrCoc85
Il mio lo ....

Comunque penso di no.A meno che non utilizzi una connessiona ad internetto

palmabile :madai!?:

Terminator_Web
25-07-2008, 22:49
Originariamente inviato da marco@linuxbox
cio, fammi capire.

Tu cerchi un software ?

:mame:

si un software ... tipo google earth pero con grafica da cartine cartacee ... e senza connessione XD ...

marco@linuxbox
25-07-2008, 22:52
si un software ... tipo google earth pero con grafica da cartine cartacee ... e senza connessione XD ...

allora c' la sezione software (http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=60)

:D

troglos
25-07-2008, 22:53
palmabile :madai!?:
non che forse volevi dire palmipede?

MrCoc85
25-07-2008, 22:53

c' la sezione software.
Comunque senza connessione ad internet mi sembra abbastanza difficile(troppo spazio da occupare in locale, anche se file svg).

Loading