Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    archivio documentazione hw e sw

    ho poco posto e per poco posto intendo meno della meta' di quello che potete immaginare e ho bisogno di sfruttarlo nel modo piu' furbo possibile

    mi ritrovo con una serie di scatole di sw e hw, buste con i vari manuali, documenti etc, vecchio sw, di tutto e di piu' da conservare: voi come vi siete organizzati? quanto a lungo conservate la documentazione? e in che modo?

    help me! moriro' schiacciata dalla troppa robaccia conservata per paura di buttar via quel che serve

  2. #2
    L'unica documentazione informatica degna di essere conservata è quella relativa a quanto sia in uso, tutto il restante è obsoleto dopo breve tempo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: archivio documentazione hw e sw

    Originariamente inviato da rebelia
    ho poco posto e per poco posto intendo meno della meta' di quello che potete immaginare e ho bisogno di sfruttarlo nel modo piu' furbo possibile

    mi ritrovo con una serie di scatole di sw e hw, buste con i vari manuali, documenti etc, vecchio sw, di tutto e di piu' da conservare: voi come vi siete organizzati? quanto a lungo conservate la documentazione? e in che modo?

    help me! moriro' schiacciata dalla troppa robaccia conservata per paura di buttar via quel che serve
    Butto tutto, tranne i manuali delle versioni dei software che uso e i relativi CD (qualora presenti) di installazione
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da taddeus
    L'unica documentazione informatica degna di essere conservata è quella relativa a quanto sia in uso, tutto il restante è obsoleto dopo breve tempo.
    Ecco
    Il re è nudo (cit).

  5. #5

    Re: Re: archivio documentazione hw e sw

    Originariamente inviato da taddeus
    L'unica documentazione informatica degna di essere conservata è quella relativa a quanto sia in uso, tutto il restante è obsoleto dopo breve tempo.
    Originariamente inviato da nillio
    Butto tutto, tranne i manuali delle versioni dei software che uso e i relativi CD (qualora presenti) di installazione

    mh... devo decidermi a chiamare la ruspa

    e fisicamente come la conservate la roba? buste di plastica? raccoglitori particolari? che altro? e i cartoni? li conservate o li buttate? io al momento ho conservato l'imballo del portatile e quello dello scanner e ho un imballo di un monitor aperto da poco, ma acquistato oltre un anno fa che sto pensando se buttare o tenere

  6. #6
    Originariamente inviato da nillio
    Ecco
    Qualche mese fa ho buttati via parecchie decine di kg almeno, formatieda 'dev', 'login', 'computer programming' e 'io programmo', cinque o sei annate.
    Ancora non capisco cosa potessi pensare di farci, dopo anni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: Re: Re: archivio documentazione hw e sw

    Originariamente inviato da rebelia
    mh... devo decidermi a chiamare la ruspa

    e fisicamente come la conservate la roba? buste di plastica? raccoglitori particolari? che altro? e i cartoni? li conservate o li buttate? io al momento ho conservato l'imballo del portatile e quello dello scanner e ho un imballo di un monitor aperto da poco, ma acquistato oltre un anno fa che sto pensando se buttare o tenere
    gli articoli, se importanti, nei dox, i cd dei software in camera mia ed il resto nello sgabuzzino (ora libero )
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: archivio documentazione hw e sw

    Originariamente inviato da rebelia
    mh... devo decidermi a chiamare la ruspa

    e fisicamente come la conservate la roba? buste di plastica? raccoglitori particolari? che altro? e i cartoni? li conservate o li buttate? io al momento ho conservato l'imballo del portatile e quello dello scanner e ho un imballo di un monitor aperto da poco, ma acquistato oltre un anno fa che sto pensando se buttare o tenere
    I libri su uno scaffale, il resto in un paio di pregevoli scatole metalliche


    Gli imballi li tenevo per questioni garanzia, ma da quando ho HP, li butto: in caso di guasto vengono loro a prendersi gli aggeggi, con relativo imballo


    OT-Tad: ho novità
    Il re è nudo (cit).

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: archivio documentazione hw e sw

    Originariamente inviato da taddeus
    gli articoli, se importanti, nei dox, i cd dei software in camera mia ed il resto nello sgabuzzino (ora libero )
    soffro della dannata sindrome del "non si sa mai"

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: archivio documentazione hw e sw

    Originariamente inviato da nillio
    da quando ho HP, li butto: in caso di guasto vengono loro a prendersi gli aggeggi, con relativo imballo
    quindi l'imballo del portatile dell dovrei poterlo buttare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.