Ciao a tutti!
volevo un consiglio su quale programma preferite per creare presentazioni fotografiche anche con musiche di sottofondo?
Io sto provando Photoshow gold ma mi sembra un po' amatoriale.
Grazio e buon sabato!![]()
Ciao a tutti!
volevo un consiglio su quale programma preferite per creare presentazioni fotografiche anche con musiche di sottofondo?
Io sto provando Photoshow gold ma mi sembra un po' amatoriale.
Grazio e buon sabato!![]()
io uso MAGIX Foto su CD & DVD è abbastanza intuitivo (era in regalo la versione silver completa tanto tempo fa con una rivista di fotografia digitale) e non costa tantissimo mi pare che a suo tempo la prima versione venisse sui 30 € o poco più se lo usi abbastanza mi pare un prezzo più che accettabile perchè e ben fatto
ci puoi aggiungere musiche di sottofondo gli effetti di transizione sono molti e tutti personalizzabili si possono mettere scritte scorrevoli fare piccoli ritocchi alle foto e volendo si possono creare i menù proprio come quelli dei film su dvd
mi pare che nelle ultime versioni ci siano anche le impostazioni per il formato 16:9 per evitare ad esempio le bande nere ai lati delle foto
Irene
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
Confermo la bontà del software usato da Irene.
Qualità-prezzo straordinaria.
mi confermate la versione deluxe o anche quella base può andare bene?
ma le animazioni sono già fatte e sono fisse o si possono anche creare da zero?
grazie gnariiiii
![]()
Mi aggiungo consigliando il solito free Windows Movie Maker oppure, se hai la suite Nero, Nero Vision.
Fabio