Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Conversione di fat32 in TNFS

Slave a todos..ho un piccolo problemino..ho tentato di convertire i fat 32 di XP in tnfs attraverso il prompt dei comandi con il convert.exe per evitar di formattare, sperando di non perdere tutti dati(ho cmq fatto un backup preventivo ;p)..
    Nell'effettuare la procedura di conversione, quando mi richiede di "inserire l'etichetta di volume corrente per l'unità C::" qualunque cosa scrivo, o lascio in bianco, mi risponde che "è stata specificata un'etichetta di volume non valida"..:/
    ..come devo fare?Nell'immagine la situazione sul pannello del prompt..

volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso tipo di problema o se cmq sa dirmi come risolverlo ..
    grazie in anticipo a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Il comando convert l'hai scritto correttamente?

convert c: /fs:ntfs

da risorse del computer guarda che nome ha l'unità c e inserisci quello. Vedi se così risolvi.

ottimo sono riuscito a farlo velocemente..sbagliavo io a mettere il nome dell'unità..grazie ; )..

la procedura di partizione te l'ha fatta dal boot del pc o direttamente da win?????
    Hai perso o corrotto qualke dato?????

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per le partizioni non di sistema le fa direttamente, per la conversione della partizione C: al boot.
    No, solitamente non si perdono dati, ma un backup è sempre consigliato...non si sa mai.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Si esatto è cm dice "darkkik"..la conversione l'ha fatta dal boot e non ho perso alcun dato..è stata un po' lunghetta, però nessun intoppo..
    ps. piuttosto,per la serie i dati salvati sono sempre a rischio ;P.. non fidatevi degli hard-disk esterni come unico sistema di backup,non sono eterni, tutt'altro! ..ne ho rotto uno poki giorni fa e l'ultimo backup su cd era di molti mesi fa-.- ..

quindi voi dite ke posso andare tranquillo x portare il mio HD esterno in NTFS direttamente da win senza andare in boot????xkè la partizione ke devo fare nn è di sistema

Originariamente inviato da Rigel84
    ps. piuttosto,per la serie i dati salvati sono sempre a rischio ;P.. non fidatevi degli hard-disk esterni come unico sistema di backup,non sono eterni, tutt'altro! ..ne ho rotto uno poki giorni fa e l'ultimo backup su cd era di molti mesi fa-.- ..
    si è rotto il disco esterno di back-up... ma i dati erano ancora sul PC giusto?
    Alberto is here

Permessi di invio