Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Macbook e ram

Macbook e ram

una mia amica s'è appena convertita alla mela con un macbook (quello base base, 2.1ghz) e mi ha chiesto se può aumentare la ram.. quidi due domandine:

leggo sul sito apple "1GB (due SO-DIMM da 512MB) o 2GB (due SO-DIMM da 1GB) di SDRAM DDR2 a 667MHz; due slot SO-DIMM supportano fino a 4GB"

questo vuol dire che ci sono due slot disponibili e sono tutti e due occupati dalla ram preinstallata?

insomma.. se vuole metterci 2 giga deve buttare il giga che ha e comprare 2 banchi da 1 giga?

infine, quanta ne monta massimo? 2 o 4 giga?

danke

ci sono due slot per la ram, ogni slot supporta fino a 2giga. Io ho comprato il macbook con 2giga e so che se voglio fare l'upgrade devo rimuovere i due blocchi da un giga e metterne due nuovi da due giga ciacuno.

Credo che sia lo stesso se vuoi l'upgrade a due giga, perche' guardando su http://www.transintl.com/store/categ...estTimeOut=500 il kit 2giga ha due banchi da 1 giga.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

perfetto (se fa' per dire.. non otevano mettere un banco da un giga e lasciare libero l'altro? ) .. grazie

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    perfetto (se fa' per dire.. non otevano mettere un banco da un giga e lasciare libero l'altro? ) .. grazie
    il business caro

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    avete fatto voi un errore.

in realtà ram simmetriche permettono prestazioni migliori (o leggermente migliori),.

è una scelta da fare in fase di acquisto, perchè adesso, alla fine del giro, vi ritrovate ad aver comperato 3 giga di ram per usarne solo 2.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    tutti i produttori di notebook usano questa tecnica

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    compara due banchi da 2 giga a 80 euro spese di spedizione comprese e vedrai che il portatile iniziera' a volare

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    tutti i produttori di notebook usano questa tecnica
    compra il minimo di ram da apple e poi acquista su buydiffernt

Permessi di invio