Ciao ragazzi.
Sto facendo alcune prove con XSPF Web Music Player e per inserire il lettore nella pagina ho usato questo codice (quello utilizzato anche da sourceforge.net):

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="400" height="15" id="xspf_player" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="xspf_slim/xspf_player_slim.swf?playlist_url=xspf_slim/playlist2.xspf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="bgcolor" value="#e6e6e6" />
<embed src="xspf_slim/xspf_player_slim.swf?playlist_url=xspf_slim/playlist2.xspf" quality="high" bgcolor="#e6e6e6" width="400" height="15" name="xspf_player" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" loop="true"/>
</object>

Tutto bene, se non fosse per quel tag embed che non piace al W3C...

Di solito per inserire un movie flash in una pagina xhtml uso il metodo Flash Satay, ma il codice che ho provato ad inserire non funziona. Ecco il codice:

<script type="text/javascript">
AC_FL_RunContent( 'type','application/x-shockwave-flash','data','xspf_player_slim.swf?path=xspf_slim/container.swf','width','400','height','15','movie' ,'xspf_player_slim?path=xspf_slim/xspf_player_slim.swf' ); //end AC code
</script>
<noscript>
<object type="application/x-shockwave-flash" data="xspf_player_slim.swf?path=xspf_slim/container.swf" width="400" height="15"
id="xspf_player" align="middle">

<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="xspf_slim/xspf_player_slim.swf?playlist_url=xspf_slim/playlist2.xspf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="bgcolor" value="#e6e6e6" />
</object>
</noscript>

Naturalmente nella cartella xspf_slim ho creato il container.swf che carica il file xspf_player_slim.swf

Sapete dirmi dove ho sbagliato?
Grazie!