Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    record personale pronto soccorso

    ieri ho fatto il mio record personale di attesa al pronto soccorso (una macchina mi ha preso mentre usciva da un parcheggio ed io ero in moto): entrato alle 22 e uscito alle 04.
    ho dormicchiato due ore e sono andato a lavorare...

    qual è il vostro tempo di attesa al ps?

    ciauz

  2. #2
    Personalmente non è che lo frequenti un paio di volte alla settimana

  3. #3
    una volta arrivai con un chiodo lunghissimo che mi aveva trapassato scarpa e piede da parte a parte, e c'èra pure un asta di legno attaccata... dovetti aspettare 20 minuti sulla barella perchè qualcuno mi visitasse e solo perchè arrivò mio padre chre è alto 2 metri...

  4. #4
    io di solito ci faccio passo per conoscere fihe alla macchinetta degli snack e del caffe'

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: record personale pronto soccorso

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    qual è il vostro tempo di attesa al ps?
    Venti minuti? Sarò un cogli**e, ma me ne sono andato anche l'ultima volta che mi hanno tamponato e avevo daventi... cento persone? Io non credo riuscirò mai a fare sei ore di coda, in assoluto. E in fondo questa intolleranza mi fa sentire vivo (c'è gente che riesce a farsi due ore in tangenziale OGNI SERA). Dovesse succedere, sopprimetemi. Lo ritengo l'unico lato positivo del mio carattere di mer*a.

    P.S.: pochi giorni fa mi sono recato in comune per documentarmi su questo diavolo di pass residenti all'ufficio anagrafe (prima era dai vigili e nadava tutto benissimo): c'erano almeno 50 persone in coda solo per prendere il biglietto... ovviamente me ne sono andato; piuttosto vendo la macchina.

  6. #6
    Comunque non turbarti. Non è sangue: è menta. Sei solo daltonico.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da whitefox
    Comunque non turbarti. Non è sangue: è menta. Sei solo daltonico.
    É menta valdostana, white.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da vortex87
    Personalmente non è che lo frequenti un paio di volte alla settimana
    io credo di esserci andata due volte in tutto al pronto soccorso:
    verso i 14-15 mi sembra, per sospetta appendicite, spedita lì dalla guardia medica notturna del paesello e non ho aspettato nulla; e una volta il mese scorso dopo che avevo per l'ennesima volta vomitato acido che le medicine per le orecchie datemi dal medico non avevan fatto passare la nausea e le vertigini ma anzi avevan aggiunto anche un'acidità di stomaco pazzesca. Questa volta son entrata verso le 19:30, appena ho detto al tipo che faceva l'accettazione che avevo ste vertigini e sti giramenti mi ha subito piazzata su un lettino e parcheggiata nel corridoio (con l'aria condizionata...non avessi avuto lo stomaco che si torceva sarei stata da Dio ), e dopo 3 orette circa mi han vista
    Praticamente mi son sentita tutte le visite delle persone prima di me..avevo anche l'intrattenimento.

  9. #9

    Re: Re: record personale pronto soccorso

    Originariamente inviato da Gren
    Venti minuti? Sarò un cogli**e, ma me ne sono andato anche l'ultima volta che mi hanno tamponato e avevo daventi... cento persone? Io non credo riuscirò mai a fare sei ore di coda, in assoluto. E in fondo questa intolleranza mi fa sentire vivo (c'è gente che riesce a farsi due ore in tangenziale OGNI SERA). Dovesse succedere, sopprimetemi. Lo ritengo l'unico lato positivo del mio carattere di mer*a.

    P.S.: pochi giorni fa mi sono recato in comune per documentarmi su questo diavolo di pass residenti all'ufficio anagrafe (prima era dai vigili e nadava tutto benissimo): c'erano almeno 50 persone in coda solo per prendere il biglietto... ovviamente me ne sono andato; piuttosto vendo la macchina.
    Su questo ti do ragione, il mio massimo di tolleranza alle code è di mezzora e:

    1. Deve essere qualcosa di inevitabile;
    2. Devo avere qualcosa da fare durante la coda;

    Ecco, quando vado dal medico curante (non ci vado mai in realtà ) mi viene la febbre solo al pensare che per farti fare un certificato medico (tempo richiesto 1 minuto ed un quarto) mi devo fare 2 o 3 ore di fila. A volte mi viene da pensare che le persone anziane vadano dal medico per sport.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    l'ultima volta ero codice giallo, badate bene, codice giallo, e ho aspettato 5 ore
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.