Accendendo il pc,fra le varie applicazioni che si avviano in automatico c'è anche Picture Package menu.Vorrei sapere se si potrebbe disattivarlo senza creare problemi al computer.Grazie a chi mi saprà rispondere. :master:
Accendendo il pc,fra le varie applicazioni che si avviano in automatico c'è anche Picture Package menu.Vorrei sapere se si potrebbe disattivarlo senza creare problemi al computer.Grazie a chi mi saprà rispondere. :master:
remby
sinceramente non so che programma sia.... pero' tranquillamente puoi disinstallare il programma "installazioni applicazioni" ovvero START > PANNELLO DI CONTROLLO > INSTALLAZIONI APPLICAZIONI.
![]()
penso che si riferisca a questo servizio della sony, installato con un programma di gestioni immagini, forse di una telecamera.Originariamente inviato da austin
Se in installazione applicazioni, esiste solo questa voce, puoi disinstallarla.
Altrimenti:
Guarda nella cartella, esecuzione automatica se esiste un collegamento, che puoi tranquillamente eliminare.
Puoi usare anche ccleaner, per trovare la voce ed eliminarla dalle opzioni in avvio automatico.
Ciao
Se non lo trovi nemmeno in Esecuzione Automatica, apri Esegui dal menu Start e digita msconfig. Vedi se lo trovi nella scheda Avvio.
Fabio