Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Picture package

Utente di HTML.it

Picture package

Accendendo il pc,fra le varie applicazioni che si avviano in automatico c'è anche Picture Package menu.Vorrei sapere se si potrebbe disattivarlo senza creare problemi al computer.Grazie a chi mi saprà rispondere. :master:
    remby

sinceramente non so che programma sia.... pero' tranquillamente puoi disinstallare il programma "installazioni applicazioni" ovvero START > PANNELLO DI CONTROLLO > INSTALLAZIONI APPLICAZIONI.

Utente di HTML.it

Re: Picture package

Originariamente inviato da austin
    Accendendo il pc,fra le varie applicazioni che si avviano in automatico c'è anche Picture Package menu.Vorrei sapere se si potrebbe disattivarlo senza creare problemi al computer.Grazie a chi mi saprà rispondere. :master:
    penso che si riferisca a questo servizio della sony, installato con un programma di gestioni immagini, forse di una telecamera.

Se in installazione applicazioni, esiste solo questa voce, puoi disinstallarla.
    Altrimenti:
    Guarda nella cartella, esecuzione automatica se esiste un collegamento, che puoi tranquillamente eliminare.
    Puoi usare anche ccleaner, per trovare la voce ed eliminarla dalle opzioni in avvio automatico.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se non lo trovi nemmeno in Esecuzione Automatica, apri Esegui dal menu Start e digita msconfig. Vedi se lo trovi nella scheda Avvio.
    Fabio

Permessi di invio