Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AIUTO! non riesco ad integrare captcha nel mio guestbook!!

Ciao a tutti, non so più come fare!!!!!
    sul mio sito ho un guestbook che in un giorno si riempie di spam!!!!
    cancello il file dalle schifezze ogni 2 giorni ma incredibile...
    dopo un giorno mi saltano fuori decine e decine di nuovi messaggi indesiderati!!
    inutile dire che la cosa mi infastidisce proprio!!
    Mi sono un po guardato in giro.. .ho scoperto che si evita questo inconveniente adottando
    il metodo captcha...

ebbene, vi chiedo un aiuto in merito!! perchè proprio non so come integrare lo script captcha funzionante che ho scaricato da questo forum, con il form di immisisone dati del mio sito.

Vi allego il file del mio guestbook, e il file di esempio captcha da integrare.
    spero che qualcuno di voi abbia la pazienza di potermi fare questo lavoretto!!
    sono disposto anche a pagare il disturbo! l'importante per me è trovare una soluzione definitiva a sto schifo di spam!
    grazie

potete scaricare il pacchetto conentente
    il file guestbook.php (il mio guestbook)
    e la cartella che contiene lo script captcha

da questo link --> MIO GUESTBOOK + CAPTCHA

il sito che ospita il guestbook e che potrete appunto notare tutto lo spam è:
    http://www.wallace79.it/ildiariodiar...book/index.php

nella speranza che qualcuno possa aiutarmi vi porgo i miei più cordiali saluti
    Andrea

potete inviare il file modificato a andreachiocciolawallace79.it (sostituite chiocciola con @)

non c'è proprio nessuno che puo aiutarmi??
    pago il disturbo!!!
    pagamento anticipato!!!!
    Andrea

A prescindere dal pagamento, la prima cosa da capire è: lo script di cui mandi il link, ti ritorna errore???

Mi viene in mente è che tu non abbia le librerie GD installate nel server. Sei su server Windows???

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

non ti capisco..
    io ho ho inviato 2 link, uno che punta un file zip che contiene i miei file.php e il captcha di esempio scaricato da questo forum
    l'altro link punta al mio guestbook che tuttora è infestato dallo spam.
    Io ho provato a visualizzare il captcha di esempio sul mio server e funziona perfettamente!!
    quindi le librerie sono correttamente installate, quello che non riesco a fare è come integrare il captcha con la pagina del mio guestbook.
    Andrea
    grazie
    Andrea

http://forum.html.it/forum/showthre...threadid=412253

Leggi il regolamento, il titolo non deve contenere la parola aiuto o sinonimi, questa volta lo cambio io i prossimi messaggi ti saranno chiusi.

Ciao

Permessi di invio