Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Poteri mentali

  1. #1

    Poteri mentali

    Un pò di mesi fa conobbi sul lavoro una donna, con qualche annetto più di me, ma è una "ragazza" alla mano, oltre che carina.

    Praticamente da quando l'ho conosciuta passa ogni giorno davanti alla stazione di servizio per sfottermi, visto che tra l'altro lavora anche lei li vicino. L'unica cosa è che non riuscivo a trovare un modo elegante per iniziare ad uscire con lei, data anche l'età differente.

    Insomma il ghiaccio sono riuscito a romperlo l'altra settimana facendola venire al mio compleanno, agli inizi mi disse "Il mio numero non lo do a chiunque, dammi il tuo se è qualcosa ti chiamo io". Poi ho fatto 5 minuti di ritardo (che manco si potrebbe chiamare ritardo), per mio fratello che è un polentone, ed in pratica mi sono ritrovato quelle 4 o 5 chiamate da parte sua. Diciamo che è stato un ritardo utile

    Arrivando ad oggi avevo intenzione di uscire con lei, lo avevo già anticipato ieri quando è passata, però insomma stavo lavorando e non ho avuto il tempo di estorcerle nessuna risposta. Oggi stavo pensando o di chiamarla, o per non rompere troppo le scatole di mandarle un sms.

    Poi ho pensato, non è che questa poi mi dice che sono inopportuno, che magari il messaggio l'ha letto qualcun'altro e ha pensato a male?

    Insomma mentre pensavo se chiamarla o no mi sono diretto verso il bar per fare colazione, poi ho pensato "aveva detto che oggi lavorava, ci pensi la becco proprio qui al bar??". Poi ho pensato "naaa sono le 8 e 30, starà già lavorando". Invece ho avuto un culo della madonna perchè era proprio li davanti, al bar il tipo dei cornetti stava tardando a portarli e lei era li ad aspettare per fare colazione

    Ha detto che per oggi pomeriggio, o per stasera, mi chiama e mi fa sapere se si riesce a liberare. Anche per il mio compleanno mi disse la stessa cosa e poi si è liberata "tranquillamente"

    Ora forse mi sbaglio, ma mi sembra il tipo che dice "ehhh non so, mha, vediamo", ma in realtà vuole uscire eccome, vuole solo farsi desiderare. Vedremo.Dice che per stasera probabilmente avrà voglia di patatine fritte, bè anch'io ho una gran voglia di patatine
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    naaah, starà mirando ai bollini della raccolta a punti




    dai vai tra, sembra anche a me che faccia la preziosa.. esci poi vedete, no?
    di certo non partire dal presupposto che cada ai tuoi piedi
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  3. #3
    Originariamente inviato da strae
    naaah, starà mirando ai bollini della raccolta a punti




    dai vai tra, sembra anche a me che faccia la preziosa.. esci poi vedete, no?
    di certo non partire dal presupposto che cada ai tuoi piedi
    Nono mi serve un piano ben articolato. Lei fa la parte del sei "piccolino" per mantenere una certa facciata, almeno in pubblico. Intanto piccolino e piccolino viene ogni giorno a sfottermi, e se sto dentro all'ufficio entra a bussare e a "scassare le scatole", quindi non è "solo di passaggio di la".

    Devo solo trovare il modo di metterla a suo agio

    Comunque devo procedere con cautela, sicuramente per via della differenza di età, altrimenti mi manda a fanculo subito sbutio. Speriamo bene

    Certo è che una che sa già bene le mie intenzioni, ed esce tranquillamente ad un appuntamento da soli io e lei, non dico che deve esserne convinta ma sicuramente avrà piacere di stare con me
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    tu non te ne rendi conto ma così ha cominciato rokstar

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Neptune
    Certo è che una che sa già bene le mie intenzioni, ed esce tranquillamente ad un appuntamento da soli io e lei, non dico che deve esserne convinta ma sicuramente avrà piacere di stare con me
    ahh, bhoooooo
    ricorda che hai a che fare con un elemento altresì definito `Donna` lascia stare

    1. ragionamenti logic
    2. discorsi razionali
    3. prove concrete

    il loro unico scopo nella vita è contraddire questi 3 fondamentali pilastri dell'essere umano

    cmq si, il fatto che ti venga a 'sfottere' ogni mattina è già un suo interessamento..
    poi come dici te a ha già accettato..
    ma poi 'sfottere' in che modo? cioè dò per scontato che sia in modo molto simpatico e amichevole, se no non saremmo qui a pararne, eh?

    non ho ben capito la parte del 'sei', 'nyway..



    ah dimenticavo
    pigiala (non sono mai riuscito a scriverlo per prima, cerca di capirmi )
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6
    attento, vuole solo farti ubriacare per farsi svelare dove hai messo il tappo
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    magari conta sul fatto che ti sei arricchito fregando i soldi dalla cassa

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    tu non te ne rendi conto ma così ha cominciato rokstar

  9. #9
    ma passa davanti al distributore e comincia a fare tipo
    " A grasssssoneeeeeeeee! e magna n'artro po'!!"?

    (per fare un esempio non so se sei grasso o no)

  10. #10

    Re: Poteri mentali

    Originariamente inviato da Neptune
    "dammi il tuo se è qualcosa ti chiamo io".
    Rilevando le capacità di linguaggio, è ormai tua.

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.