Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: zone alarm problema

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

zone alarm problema

buongiorno a tutti

ieri ho installato la pc suite della nokia e da allora se lascio aperto zone alarm (che non so usare per niente) non mi funziona internet.

ho provato a disinstallare anche la pc suite ma non è quello il problema, si saranno cambiate delle impostazioni che non riesco a riprisrinare.

un aiutino?

grazie
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non uso Zone Alarm, quindi aiuti specifici per questo firewall non te ne so dare, però controlla se non blocca l'intera rete, e se Internet Explorer o il tuo browser hanno l'Accesso consentito.
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Ma leva sto zone alarm.....
    Lascia quello di windows che rompe molto meno le scatole e fa dignitosamente il suo dovere!
    E magari hai pure una adsl con un router (firewall hardware)??!!
    Poi non funziona niente... e te credo!! Manco Alcatraz è cosi blindata...

Anch'io ti consiglio di togliere zone alarm comunque anch'io avevo problemi simili ai tuoi e li ho risolti parzialmente impostando su bassa la protezione dei programmi che adesso non ricordo esattamente dove sia perchè lo ho disinstallato

Io invece ti consiglio di lasciare Zone Alarm (che è un ottimo programma) e di scaricare gli aggiornamenti. Al 99% è un problema di conflitto di aggiornamenti.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Originariamente inviato da lucius_primus
    Io invece ti consiglio di lasciare Zone Alarm (che è un ottimo programma) e di scaricare gli aggiornamenti. Al 99% è un problema di conflitto di aggiornamenti.
    Io rispetto le idee altrui.. ma a volte mi piacerebbe chiedere semplicemente ...
    PERCHE'? PERCHE' ZONE ALARM E' UN OTTIMO PROGRAMMA?
    Qual'è la differenza tra due firewall in genere, se la loro efficacia dipende solo da come sono settati?
    E in sistemi windows in cui l'utente ha in pratica diritti di amministratore, in cui ormai tutti gli script virali aggiungono un processo nascosto all'SVCHOST a cui nel 100% dei casi viene concessa la connessione ad Internet perche' usato da diverse applicazioni, processi, e drivers (anche stampanti di rete, per esempio), che utilità reale ha un firewall?????

O sei rimasto a quando parte emule e il firewall ti dice "che faccio, questo si vuole connettere.. lo blocco?"

Permessi di invio