Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    sconcertante rallentamento

    Salve a tutti.
    Da una settimana improvvisamente il mio computer ha cominciato a rallentare vistosamente, sia nell'uso del computer che nella connessione, che è lenta come una 56K.
    Il fatto è che, quando lo accendo al mattino, va tutto liscio e veloce poi, nel giro di un'ora, comincia a rallentare fino a divenire lentissimo, l'apertura di una pagina può impiegare minuti.

    Ho fatto uno scan con l'antivirus e eliminato tutti i programmi inutili nella speranza di individuare l'intoppo, ma niente, è sempre uguale, rallenta con l'uso.

    Cosa può essere, cosa posso fare?

    Grazie per l'aiuto.
    Antonio

  2. #2
    L'argomento mi ha riguardato personalmente, e se ne è discusso ampiamente qui.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Avviando in modalità provvisoria succede ugualmente il disservizio ?

    Ciao

  4. #4
    il pc si riscalda molto???????
    cretino4

  5. #5
    Prova a fare una deframmentazione dell'harddisk

  6. #6
    Dunque, ho fatto la deframmentazione senza risultati evidenti.
    Ditemi come si fa per fare l'avvio in modalità provvisoria (che ciuccio che sono!)
    Adessso ho acceso da una mezzoretta e va tutto liscio, quando comincia a rallentare vedo se si surriscalda.

    Grazie per l'aiuto.

  7. #7
    Per avviare il pc dalla modalità provvisoria comincia a premere ripetutamente il tasto f8 appena accendi il pc fatto questo ti usciranno diverse opzioni e tu selezioni avvia da modalità provvisoria

  8. #8
    Il problema è nella connessione:


  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da Gas75
    L'argomento mi ha riguardato personalmente, e se ne è discusso ampiamente qui.
    Ho letto con molto interesse questo 3d e devo dire che siete veramente preparati pero consentitemi di fare un piccolo commento ! come ha giustamente messo in luce Alfa in quel 3d che senso ha installare 4 antivirus nel pc e sempre dopo che si e preso il virus ? l antivirus andrebbe installato gia dai primi momenti dell installazione .

    Io uno Avast da oltre 3 anni e sono 3 licenze (tutte home edition ) che le rinnovo e mai un problema , se non si aggiorna in automatico lo faccio in manuale e molto probabilmente se dice che è aggiornato probabilmente potrebbe essere anche vero .

    Ultimamente comunque mi pare da quello che si vede in questo forum che ci sia una sorte di infezione a livello di rete che non bisogna sottovalutare .

    Con Windows Xp sp3 e Avast sinceramente non vedo l obbligo di un altro firewall !! poi ovviamente è solo il mio pensiero !

    Originariamente inviato da underground
    Il problema è nella connessione:

    potrebbe essere anche un problema di pc per quello !! non neccessariamente è imputabile alla linea !

  10. #10
    Anch'io penso che sia un problema di pc, il fatto è che ho due computer in rete e questo è il risultato sul secondo:



    Il pc non si surriscalda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.