Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Rinominare Utente Windows

Ho rinominato un utente in Windows XP, però la cartella "document and settings" di quell'utente rimane col precedente nome. E' sufficiente che la rinomino a mano o va modificata da qualche parte?
    dopo funzionerà tutto correttamente? ci sono altre cartelle/altro da rinominare?

grazie!

Riavviando il sistema resta ancora la cartella col nome vecchio?

Di certo la rinomina fatta a mano mi pare un po' fuori logica...

Originariamente inviato da Gas75
    Riavviando il sistema resta ancora la cartella col nome vecchio?

Di certo la rinomina fatta a mano mi pare un po' fuori logica...
    si

io ho rinominato l'utente direttamente dal gestione computer/utenti e gruppi locali

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    I collegamenti non funzionerebbero più rinominando la cartella in Documents and Settings. Devi creare un nuovo account con il nome che desideri e passare i dati.
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    I collegamenti non funzionerebbero più rinominando la cartella in Documents and Settings. Devi creare un nuovo account con il nome che desideri e passare i dati.
    visto che il PC è nuovo e l'utente me l'ha creato chi mi ha assemblato il PC, non ho ancora documenti personali.
    Se creo un nuovo administrator, vengono automaticamente create le stesse sub-folder dell'altro e con gli stessi contenuti?

Ho creato il nuovo account e disabilitato (per ora, poi vedrò se eliminarlo) quello precedente.
    Però mi sono accorto che Windows è registrato a nome di quello precedente. C'è modo di cambiarlo?

Non credo si possa cambiare il nome a cui è registrata la copia di windows

Originariamente inviato da awd
    Ho creato il nuovo account e disabilitato (per ora, poi vedrò se eliminarlo) quello precedente.
    Però mi sono accorto che Windows è registrato a nome di quello precedente. C'è modo di cambiarlo?
    Intendi quello sotto a "Registrato a nome di"? In tal caso, questo articolo Microsoft ti potrà essere utile.
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Intendi quello sotto a "Registrato a nome di"? In tal caso, questo articolo Microsoft ti potrà essere utile.
    immaginavo si dovesse fare dal registro ma non sapevo dove! grazie mille!

Di niente Comunque, l'hai provato? Funziona?

Fabio

Permessi di invio