Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un parere sul mio sito

Un parere sul mio sito

Un saluto a tutti. Vorrei un parere sul mio sito ce è online da un pio di mesi. So che ha molti difetti anche se, nel complesso, funziona abbastanza bene. Non sono esperto di linguaggi per siti web e ho usato in prevalenza FP2003. l'url è: http://www.scaricafacile.it
    grazie per quanto potrete dirmi. Un saluto cordiale a tutti.
    Webmaster54 - alias - Gianni

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Amatoriale molto amatoriale, a mio giudizio c'è poco da salvare, colori sbagliati, grafica troppo giovanile, per non dire infantile, poi perché cambiala ad ogni sezione? L'editor utilizzato e il peggiore ma concepito da mente umana (e molti nutro dei dubbi che il programmatore fosse umano). I contenuti triti e ritriti di siti del genere (poi abbandonati) ne trovi migliaia.
    Ad essere buoni come voto gli darei un 4 come giudizio modesto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Che non ti piaccia l'ho capito ed accetto il parere. Cosa intendi per grafica giovanile o infantile? inciderebbe sul voto che hai espresso? Grazie.
    Webmaster54 - alias - Gianni

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per grafica giovanile intendo il font utilizzato per il nome tutte quelle gif animate sparse in giro, va detto che non ho navigato molto il sito, in parte per colpa mia quando il sito non mi cattura non approfondisco, molto perché il sito non attrae e non stimola (credo) l'utente.
    Chiaramente una grafica più curata, colori più adeguati avrebbe modificato chiaramente il mio giudizio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio