Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Form e salvataggio dati

Salve dovrei creare una pagina web in cui mi si presenta un elenco di frasi, tale elenco deve essere salvato su di un file (pensavo ad un txt presente sul server). Devo poi consentire di aggiungere frasette mediante un semplice form e poi rimuoverle selezionandole da un elenco.

Come potrei fare consigli?
    Come salvo le frasi sul file (separate da una virgola), che menu si presta maggiormente a mostrare e selezionare una quindicina di frasi?
    Come dovrei costruire il meccanismo di aggiunta e rimozione?

Avete idea? son un neofita di ste cose...

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    Io lascierei stare il file txt e andrei su un database

ma spiega un po ti serve poi recuperare le scelte per visualizzarle?
    cosa devi fare precisamente

Utente di HTML.it
    Una cosa molto semplice. Devo raccogliere queste stringhe per poi andare a controllare l'accessiibilità dei frame di una pagina html. Uno dei requisiti di accessibilità è che i nomi dati agli ID dei frame non siano troppo stupidi (tipo: frame sinistro, sinistro, ecc). Per far ciò creo un piccolo database di stringhe che raccoglieranno i nomi che non potranno essere dati ad un frame e che quindi quando andrò a verificare mi daranno errore.
    La strada del txt mi sembrava la più veloce (non dovrei imparare a manipolare i database) ma se mi dite che è + elegante e più efficente mi fido e mi faccio un culuta (che male nn fà).

Permessi di invio