Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Script html News

  1. #1

    Script html News

    Scusate se non mi sono presentato ma ho una domanda urgente da farvi!!
    sto creando un sito web e vorrei inserire un archivio news. e vorrei aggiungere nell home page le ultime news scritte!!!
    come posso fare???il mio sito è un po in php e un po in html, ma la home page e in html...
    grazie per le risposte!!
    posso creare le news in file php e inserirle sull'home page?

  2. #2

    Re: Script html News

    Originariamente inviato da lucacross91
    Scusate se non mi sono presentato ma ho una domanda urgente da farvi!!
    sto creando un sito web e vorrei inserire un archivio news. e vorrei aggiungere nell home page le ultime news scritte!!!
    come posso fare???il mio sito è un po in php e un po in html, ma la home page e in html...
    grazie per le risposte!!
    posso creare le news in file php e inserirle sull'home page?
    il discorso è molto più complicato di così, ti serve uno script php apposito, un database dove mettere le notizie (che sia mysql o un file di testo) ecc.
    Ti consiglio uno script già fatto, ne trovi parecchi in php.html.it -> Script -> News (se non ricordo male) ma devi saper almeno installare uno script php (esecuzione di query, chmod ecc)

  3. #3
    si lo so fare ho già installato script php ma come faccio ad aggiungere sul home page le ultime news??
    io volevo fare una spece di archivio news e mettere le ultime news sull home (ho un database mysql)

  4. #4
    ok proverò cutenews ma per mettere le ultime news sul'home page? fa tutto lui?? o devo creare un collegamento speciale??

  5. #5

    Grazie mille

    ok grazie provo subito e poi vi faccio sapere. a dopo!!

  6. #6

    NON FUNZIONA!!!

    ciao a tutti cutenews mi da lo script da inserire nella home page ma me lo dà in php io ho la home page in htm come faccio???

  7. #7
    ci sono riuscito grazie per l'aiuto!!
    comunque potrei avere qualche altro problema!anche se spero di no!
    ciao a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.