Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    'sta storia del caps me la spiegate?

    Sì ok, so che infastidisce che qualcuno scriva maiuscolo, ma perché?
    Gli ettari di internet non sono abbastanza grandi per mantenere tutte le scritte in maiuscolo?
    Dopotutto "PENNA" è esattamente uguale a come si leggerebbe se io lo scrivessi in stampatello ( come mi si obbliga a fare in alcuni casi ) con la penna.
    Cosa c'è di tanto pessimo in una scrittura maiuscola?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    è perchè sono dei conformisti

    Cacca!

  3. #3
    E' fastidioso da leggere, sembra che urli e ingenera ansia, come un tono perentorio.

    A me da fastidissimo.

  4. #4

    Re: 'sta storia del caps me la spiegate?

    Originariamente inviato da uroboro
    Sì ok, so che infastidisce che qualcuno scriva maiuscolo, ma perché?
    Gli ettari di internet non sono abbastanza grandi per mantenere tutte le scritte in maiuscolo?
    Dopotutto "PENNA" è esattamente uguale a come si leggerebbe se io lo scrivessi in stampatello ( come mi si obbliga a fare in alcuni casi ) con la penna.
    Cosa c'è di tanto pessimo in una scrittura maiuscola?
    Messere, mi stupisce la sua mancanza di conoscenza di una tanto basilare norma di vita sociale. Da un ducaConteLord come lei, mi perplime non poco e nella speranza di colmare la lacuna e permetterle una miglior vita su internet le allego il link tanto brasat.. bramato
    Linka tu che linko anche io

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: 'sta storia del caps me la spiegate?

    Originariamente inviato da galz
    Messere, mi stupisce la sua mancanza di conoscenza di una tanto basilare norma di vita sociale. Da un ducaConteLord come lei, mi perplime non poco e nella speranza di colmare la lacuna e permetterle una miglior vita su internet le allego il link tanto brasat.. bramato
    Linka tu che linko anche io
    tanto per completezza di informazione

    http://members.xoom.alice.it/nonet/index1.htm
    Cacca!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ma io vorrei sapere che fastidio crea, non perché dite che da fastidio.
    "E' fastidioso da leggere" mi sembra una cavolata, anzi... si legge benissimo.

  7. #7
    Originariamente inviato da uroboro
    ma io vorrei sapere che fastidio crea, non perché dite che da fastidio.
    "E' fastidioso da leggere" mi sembra una cavolata, anzi... si legge benissimo.
    a me da fastidio

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    a me da fastidio





    Eeeehhhhhmmm.....

  9. #9
    Originariamente inviato da ZuperDani
    sembra che urli e ingenera ansia

  10. #10
    E' una regola di italiano, prima che di netiquette. Le parole o porzioni di frase scritte in maiuscololo sono da evidenziare - per vari motivi - quindi devono attirare l'attenzione.

    Da qui, sulla rete, scrivere in maiuscolo può essere usato con gli stessi fini della parola scritta (mettere in evidenza le parole chiave di un concetto); oppure, nelle chat o nei forum - dove scrivere è un po' parlare - può equivalere a "urlare" una determinata cosa.

    Ora, a te piacerebbe che uno ti si mettesse di fianco, e posizionando il cavo orale ad altezza del padiglione auricolare, cominciasse a disquisire del tempo URLANDO?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.