PDA

Visualizza la versione completa : [SicurezzaAuto]Devo dire che non mi stupisce, purtroppo...

galz
28-07-2008, 10:18
Da quando è arrivata Attil.. ehm, la bimba in casa, diciamo che a queste cose presto maggiore attenzione, e devo tristemente dire che la notizia non mi stupisce molto. Vedo ancora troppe persone con i bambini in braccio seduti sui sedili anteriori, bambini piccoli a zonzo per l'auto. boh.. a me sembra inconcepibile, eppure...

link (http://www.repubblica.it/2008/07/motori/motori-luglio-2-2008/motori-partire-in-sicurezza/motori-partire-in-sicurezza.html)

quaestio
28-07-2008, 10:21
ho degli amici che non hanno MAI legato il bambini che ha tre anni sul seggiolino.
perché si innervosisce.

mi auguro che non tamponino mai per evitare l'effetto fionda.

Ocerusico
28-07-2008, 10:23
è molto più sicuro legare i bambini al portapacchi, in caso di incidente non vengono colpiti dai vetri.
e se hanno il mal d'auto possono vomitare senza remore.

quaestio
28-07-2008, 10:25
Originariamente inviato da Ocerusico
è molto più sicuro legare i bambini al portapacchi, in caso di incidente non vengono colpiti dai vetri.
e se hanno il mal d'auto possono vomitare senza remore.

:unz:

RombodiSuono
28-07-2008, 10:25
L'anno scorso tornando dal mare ho visto questa coppia di genialoidi in una smart che avevano messo il bambino nel bagagliaio. :berto:

galz
28-07-2008, 10:28
Originariamente inviato da RombodiSuono
L'anno scorso tornando dal mare ho visto questa coppia di genialoidi in una smart che avevano messo il bambino nel bagagliaio. :berto:
Beh, potrebbe non essere una brutta idea.. ma avevano messo la rete divisoria?

Scherzi a parte, si vedono delle cose agghiaccianti...Ci si fa delle menate mentali assurde su cosa mangiano, come, il modello fighissimo di letto per evitare problemi da grandi e poi... in macchina in piedi sul sedile anteriore? :dottò:

King TB
28-07-2008, 10:29
ah bisogna allacciarsi le cinture anche dietro?

mai fatto in tutta la mia vita :stordita:

miki.
28-07-2008, 10:31
[ot]
da quando e' obbligatorio allacciarsi la cintura dietro? :stordita:

galz
28-07-2008, 10:33
Originariamente inviato da miki.
[ot]
da quando e' obbligatorio allacciarsi la cintura dietro? :stordita:
Una decina di anni, credo :D

ramius
28-07-2008, 10:34
Io mi chiedo come si fa a non cercare di proteggere quel cosino su cui hai investito tutto in termini di affetto, tempo e - perche' no? - denaro. E' assurdo.

(il denaro l'ho aggiunto come provocazione, perche' se c'e' una cosa sulla quale non risparmio e' il seggiolino in auto)

Loading