Chi mi sa indicare un programma per fare presentazioni di siti che si è in procinto di fare con la struttura ed i link (linkabili)?
Grazie.
Chi mi sa indicare un programma per fare presentazioni di siti che si è in procinto di fare con la struttura ed i link (linkabili)?
Grazie.
FORSE no, non sei stato chiarissimoOriginariamente inviato da acquila
FOrse non sono stato chiaro?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Mi si chiede di fare un sito. Io lo penso. Ora lo voglio presentare al cliente (prima di averlo fatto).
Con quale strumento più adeguato posso farlo? Considerando che devo far capire il funzionamento dei link del sito(cioè devo far vedere quando clicco dove mi porta il link...magari si vede una pagina con del testo esplicativo della pagina dove mi porta il link).
Tu vorresti presentare un analisi funzionale semplificata?
Non penso che il tuo cliente conosca l'uml quindi devi arrangiarti in qualche altra maniera,
puoi buttare giu una descrizione abbastanza dettagliata a parole delle varie funzionalità correlandola con degli schemi per far capire meglio.
Oppure limitarti a uno scema dei flussi che si diramano dai vari link
oppure preparare una bozza di sito, come si fa in questi casi..Originariamente inviato da bum
Tu vorresti presentare un analisi funzionale semplificata?
Non penso che il tuo cliente conosca l'uml quindi devi arrangiarti in qualche altra maniera,
puoi buttare giu una descrizione abbastanza dettagliata a parole delle varie funzionalità correlandola con degli schemi per far capire meglio.
Oppure limitarti a uno scema dei flussi che si diramano dai vari link
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Se ti interessa c'è un programma che trasforma il sito web (pagine asp, asp.net php ecc) in un unico file exe con tanto di icona personalizzata ecc ecc.
Potente e funziona alla grande. Puoi anche mettere db access e il tutto lo puoi far girare anche su un cd e tanto altro.
il sito è
http://www.intorel.com/index.php?pag...er-default_asp
L'ho preso 3 anni fa' e lo consiglio