Ragazzuoli, buongiorno a tutti!!!
Volevo chiedervi un favore: dovrei inserire un contatore delle visite ad un sito in flash già fatto, sapete suggerirmi un metodo rapido e che non mi risulti troppo complesso?
Grazie per l'attenzione!!!
Ragazzuoli, buongiorno a tutti!!!
Volevo chiedervi un favore: dovrei inserire un contatore delle visite ad un sito in flash già fatto, sapete suggerirmi un metodo rapido e che non mi risulti troppo complesso?
Grazie per l'attenzione!!!
strano
credo tu debba usare un linguaggio server tipo php
prova così.
Fai un file php con queste righe:
naturalmente il file php deve risiedere su una cartella del server che abbia i permessi di scrittura.Codice PHP:<?php
$TextVariable = '&visite=';
if ($file=fopen("counter.txt", "r")) {
$count = fread($file, 10);
}
$count++;
if ($file=fopen("counter.txt", "w")) {
fputs ($file, $count);
}
echo $TextVariable;
echo $count;
?>
poi, in flash, ti fai una casetta di testo dinamica alla quale assegni la variabile "visite".
Carichi il file php col metodo loadVars ed è fatta
![]()
non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza
Grazie per la risposta... il file php.. ecco... non mi è mai capitato di utilizzarlo, come lo scrivo? Perdonami...
strano
Ciao a tutti,
Io ho lo stesso problema tuttavia dopo avere sbattuto la testa per giorni con un form mail in php, ho scoperto che il dominio registrato su aruba e' registrato su server window e anche se dice di si php nn funge...per cui ho dovuto dirottarmi su un formail asp.
Ora io avrei lo stesso problema di stranetto, un contatore su una pagina flash, ma essendo totalmente a digiuno tanto di php che di asp, qualcuno sa se un sistema come quello suggerito qui' sopra esiste anche declinato in asp e se si come si puo' fare...
Grazie sempre della disponibilita'...buon lavoro a tutti
Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...
A'donf!