PDA

Visualizza la versione completa : [Massaie a me] Cambio lavastoviglie

dAb
28-07-2008, 11:16
Causa topaccio che ha avuto la malaugurata idea di usare il vano motore come tana mi trovo costretto a cambiare la lavastoviglie. Che prendo? Requisito minimo: deve essere capiente e non darmi problemi con piatti piani o più larghi della norma. Non ho problemi di spazio. Non mi interessa se sia rumorosa. Se non c'è da spenderci un rene preferisco, comunque la voglio robustissima e senza tante caxxate tennologiche.

s|n3
28-07-2008, 12:01
vabbe che non la vuoi ipertennologicissima ma almeno metti i comandi radio al volante

uroboro
28-07-2008, 12:01
State studiando da massaie?
Chi con la lavatrice, chi con la lavastoviglie, chi chiede delle spezie.

the_hi†cher
28-07-2008, 12:02
Originariamente inviato da s|n3
vabbe che non la vuoi ipertennologicissima ma almeno metti i comandi radio al volante e non prenderla nera che si sporca subito :dottò:

rex, assolutamente rex, semprissimamente rex

uroboro
28-07-2008, 12:03
Originariamente inviato da the_hi†cher
http://www.homefromhome-sicily.com/REX.jpg

DydBoy
28-07-2008, 12:05
A skidx si rompe la lavatrice, a dab la lavastoviglie.
Ora manca solo che a Carnauser si rompa il la macchina da cucire e poi posso ritirarmi dal forum.

dAb
28-07-2008, 12:05
Originariamente inviato da the_hi†cher
e non prenderla nera che si sporca subito :dottò:

Proprio tu. Vado al bennet?

Cholo
28-07-2008, 12:07
Originariamente inviato da DydBoy
Ora manca solo che a Carnauser si rompa il la macchina da cucire e poi posso ritirarmi dal forum. Se si pianta l'xBox, ti faccio un culo così anzichennò.

dAb
28-07-2008, 12:07
Originariamente inviato da DydBoy
Ora manca solo che a Carnauser si rompa il la macchina da cucire e poi posso ritirarmi dal forum.

Io in realtà l'ho riparata ieri. Solo che 'sto caxxo di topo si è mangiucchiato tutta la lana refrattaria, l'ha usata per i suoi bisogni e ora puzza da morire. Non è pulibile, ci ho provato tutto il pomeriggio ma ci sono anfratti irraggiungibili e mi fa un po' schifo lavarci i piatti.

IMMANUEL_KANT
28-07-2008, 12:09
CHe budget hai?

Loading