PDA

Visualizza la versione completa : [Tutorial o quasi] Quanto far pagare un sito?

netghost
28-07-2008, 12:47
Devo fare un sito aziendale per il negozio di abbigliamento di marca dove lavora la mia fidanzata. Un lavoro semplice di circa 5 pagine in italiano e in inglese per un totale di 10 paginette. In pratica l'index, il chi sono,dove sono,i contatti,l'iscrizione alla newsletter e il cosa vendono. Ho detto alla capa che per un lavoro del genere il costo è di 1000 euro e al max posso scendere a 800 ma non di meno. A quel punto la tipa s'è offesa perché un suo connazionale cinese le faceva il sito a 300 euro o meno. Io a meno di quanto le ho proposto la cosa non lo faccio, che ne pensate?

Cholo
28-07-2008, 12:49
Gli dici che i siti cinesi sono fatti con materiali pessimi e quando si rompono cavano gli occhi ai bambini.

lnessuno
28-07-2008, 12:50
anche le borse di louis vuitton dai cinesi costano molto meno. che vada a farsi fare il sito da una bancarella se crede

ivy_76
28-07-2008, 12:56
non so se siamo nel tecnico ma 800 Euro per una del genere sono sicuramente esagerati ...
Da quanto ho capito è tutto HTML senza DB, flash, o scripting ...

Mame 2.0
28-07-2008, 12:58
Muorite tutti di sana pianta

netghost
28-07-2008, 13:03
'E ma io credevo che oggi i prezzi dei webdesigner si fossero ribassati. C'è molta più offerta,no?'
A una che ti dice così che rispondi? Insulti e improperi a parte? Già il suo amico cinese le ha fatto il sito in un itagliano correggiuto e con tecniche da fine anni 90, e poi pensava di pagarmi con una cena o con 2 o 3 magliette? Ok che ha roba di marca, ma con 1 maglia di Ferrè mica ci pago l'affitto e nemmeno ci faccio la spesa.

netghost
28-07-2008, 13:14
Originariamente inviato da ivy_76
non so se siamo nel tecnico ma 800 Euro per una del genere sono sicuramente esagerati ...
Da quanto ho capito è tutto HTML senza DB, flash, o scripting ... Dici che ho esagerato? Però un minimo di db devo farlo per la newsletter. E poi vorrebbe delle foto slide per mostrare i vestiti e promuovere le collezioni autunno/inverno e primavera/estate.

Loading