Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [Tutorial o quasi] Quanto far pagare un sito?

    Devo fare un sito aziendale per il negozio di abbigliamento di marca dove lavora la mia fidanzata. Un lavoro semplice di circa 5 pagine in italiano e in inglese per un totale di 10 paginette. In pratica l'index, il chi sono,dove sono,i contatti,l'iscrizione alla newsletter e il cosa vendono. Ho detto alla capa che per un lavoro del genere il costo è di 1000 euro e al max posso scendere a 800 ma non di meno. A quel punto la tipa s'è offesa perché un suo connazionale cinese le faceva il sito a 300 euro o meno. Io a meno di quanto le ho proposto la cosa non lo faccio, che ne pensate?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Gli dici che i siti cinesi sono fatti con materiali pessimi e quando si rompono cavano gli occhi ai bambini.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    anche le borse di louis vuitton dai cinesi costano molto meno. che vada a farsi fare il sito da una bancarella se crede

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    non so se siamo nel tecnico ma 800 Euro per una del genere sono sicuramente esagerati ...
    Da quanto ho capito è tutto HTML senza DB, flash, o scripting ...
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  5. #5
    Muorite tutti di sana pianta
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    'E ma io credevo che oggi i prezzi dei webdesigner si fossero ribassati. C'è molta più offerta,no?'
    A una che ti dice così che rispondi? Insulti e improperi a parte? Già il suo amico cinese le ha fatto il sito in un itagliano correggiuto e con tecniche da fine anni 90, e poi pensava di pagarmi con una cena o con 2 o 3 magliette? Ok che ha roba di marca, ma con 1 maglia di Ferrè mica ci pago l'affitto e nemmeno ci faccio la spesa.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Originariamente inviato da ivy_76
    non so se siamo nel tecnico ma 800 Euro per una del genere sono sicuramente esagerati ...
    Da quanto ho capito è tutto HTML senza DB, flash, o scripting ...
    Dici che ho esagerato? Però un minimo di db devo farlo per la newsletter. E poi vorrebbe delle foto slide per mostrare i vestiti e promuovere le collezioni autunno/inverno e primavera/estate.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.