Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: nuova macchina

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    nuova macchina

    lllora...sto cominciando a valutare l'idea di mandare in pensione la mia gloriosa hyundai accent immatricolata 1998 (no incentivo ) per prendere una macchinina nuova.

    ho famiglia, pancia e fisico poco atletico quindi mi necessità macchina comoda....aimè la 500 è da escludere.

    Le macchine che sto valutando al momento sono:

    [list=1][*]Fiat grande punto nella versione natural power in uscita ad ottobre[*]Hyundai i30[*]Kia rio[*]Kia cee'd [/list=1]

    il segmento che mi interessa è grossomodo questo e anche il budget.

    Esperienze personali sulla macchine citate?

    Suggerimenti?

    Grazie mille per la vostra cortese collaborazione.

    in fede

    s|n3

  2. #2
    Della Cee'd o comesiscrive o sentito parlare bene, ne ho letto bene e fra l'altro credo sia la piu' spaziosa, il che non guasta.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    punto punto

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea_o
    Della Cee'd o comesiscrive o sentito
    CARLOSSSSSS

  5. #5

    Re: nuova macchina

    Originariamente inviato da s|n3
    lllora...sto cominciando a valutare l'idea di mandare in pensione la mia gloriosa hyundai accent immatricolata 1998 (no incentivo ) per prendere una macchinina nuova.

    ho famiglia, pancia e fisico poco atletico quindi mi necessità macchina comoda....aimè la 500 è da escludere.

    Le macchine che sto valutando al momento sono:

    [list=1][*]Fiat grande punto nella versione natural power in uscita ad ottobre[*]Hyundai i30[*]Kia rio[*]Kia cee'd [/list=1]

    il segmento che mi interessa è grossomodo questo e anche il budget.

    Esperienze personali sulla macchine citate?

    Suggerimenti?

    Grazie mille per la vostra cortese collaborazione.

    in fede

    s|n3
    le kia mi dissero, basso costo d'acquisto, grande costo di manutenzione.

    non ti so dire su quale base fondarono codeste opinioni
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    ... o sentito ...
    Ti ho spostato il cuscino nel fienile. Le galline non erano molto d'accordo, ma ho detto loro che se ti aiutano a ripassare i verbi sarà solo per stanotte.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ti ho spostato il cuscino nel fienile. Le galline non erano molto d'accordo, ma ho detto loro che se ti aiutano a ripassare i verbi sarà solo per stanotte.

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    [*IMG]http://www.56th.net/images/mutley.gif[/IMG]
    Poi ti passo la percentuale che ti ho promesso.


    scusa, s|n3, vado via subito
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Per sdebitarmi con Sine, della Kia recentemente ne parlavano molto bene, come robustezza e cura, ovviamente non è al livello di auto di settore più alto, insomma la differenza di prezzo non è solo nel marchio, ma per un utente medio, andava benissimo.

    E' anche la più grossa tra quelle che hai elencato, il che non guasta mai

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da galz
    Per sdebitarmi con Sine, della Kia recentemente ne parlavano molto bene, come robustezza e cura, ovviamente non è al livello di auto di settore più alto, insomma la differenza di prezzo non è solo nel marchio, ma per un utente medio, andava benissimo.

    E' anche la più grossa tra quelle che hai elencato, il che non guasta mai
    quale kia? la rio o la cee'd?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.