Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Windows Live ID e Product Key di Vista

Salve,

qualcuno sa darmi il collegamento (esatto e funzionante) dal quale ottenere il product Key per il proprio Vista?
    Non sto parlando di illegalità eh! (quindi non cancellate il post): è tutto legale.
    Esiste un link della microsoft windows live dal quale si può ottenere gratuitamente un product key (ovviamente avendo già attivato il SO, come nel mio caso... e si usa nei casi in cui si vuole aggiornare il proprio vista) e basta solo avere un windows live ID.
    Ho cercato a lungo in rete e molti siti lo segnalano ma o non mi si apre o vado avanti nell'attivazione e poi si blocca.
    Qualcuno sa darmelo?
    grazie

up

Va beh nessuno mi sa aiutare...

Utente di HTML.it
    Devo dire che come richiesta è singolare, oltre ad non essere chiara.

Tu vorresti ottenere il tuo product key, avendo vista attivato, per aggiornarlo a cosa?

Se hai vista attivato, con regolare licenza, hai già un product key, tramite il percorso
    pannello di controllo > sistema in basso c'è il tuo product key.
    Se vuoi cambiare versione di vista, tocca comprare una nuova licenza, sempre legalmente.
    Se vuoi aggiornare vista basta usare windows update.

Esiste un link della microsoft windows live dal quale si può ottenere gratuitamente un product key (ovviamente avendo già attivato il SO, come nel mio caso... e si usa nei casi in cui si vuole aggiornare il proprio vista) e basta solo avere un windows live ID
    Avevo sentito parlare di una cosa del genere, ma allora mi dissero che era solo per le versioni rtm di vista e comunque era a termine.

Sono la stessa cosa ? , al limite posta un link che vediamo.

Ciao

Permessi di invio