PDA

Visualizza la versione completa : chiedo scongiuri e preghiere

quaestio
28-07-2008, 14:45
sto trattando con un'altra società del gruppo.
passare di là, pur mantenendo inalterati stipendio e inquadramento, mi comporta:

1) orario 8,30-14,30, con due soli rientri pomeridiano
2) carta di libera circolazione ferroviaria per me e famiglia (a voi indovinare in che gruppo lavoro :))
3) liberarmi da quello scassaca22i del mio capo

carnauser
28-07-2008, 14:47
8,30 non sceglierei ma un posto con un entratrata inferiore alle 9 flessibile o le 9:30 rigorosa.
Manco se mi pagassero il doppio, è una questione di qualità della vita. I miei ritmi circadiani non considerano la mattina presto come tempo utile ala vita attiva

ch_kat
28-07-2008, 14:49
http://www.mentelocale.it/img_contenuti/laura.santini/medie/Icon.ditaincroc.M.jpg
In bocca al lupo! :)

ilgiovo
28-07-2008, 14:50
Originariamente inviato da carnauser
8,30 non sceglierei ma un posto con un entratrata inferiore alle 9 flessibile o le 9:30 rigorosa.
Manco se mi pagassero il doppio, è una questione di qualità della vita. I miei ritmi circadiani non considerano la mattina presto come tempo utile ala vita attiva

lo pensavo anche io, poi ho cambiato idea
i giorni mi volavano via inutilmente, non riuscivo a fare un cazzo, e quando finivo il lavoro avevo la scusa che era tardi e non facevo niente
ho anticipato alle 8.30 l'inizio del lavoro e ti giuro che sono 10 volte più attivo di prima.. è proprio una condizione mentale diversa

jsmoran
28-07-2008, 14:52
Mi gratto anche per te. :argo:

quaestio
28-07-2008, 14:53
Originariamente inviato da jsmoran
Mi gratto anche per te. :argo:

ti tocchi pensando a me? :sbav:

quaestio

in questo cambia sega......

fra parentesi se potessi entrerei alle 7 in ufficio se mi consentissero di uscire alle 16.00 (Proposto e negato)

carnauser
Originariamente inviato da ilgiovo
lo pensavo anche io, poi ho cambiato idea
i giorni mi volavano via inutilmente, non riuscivo a fare un cazzo, e quando finivo il lavoro avevo la scusa che era tardi e non facevo niente
ho anticipato alle 8.30 l'inizio del lavoro e ti giuro che sono 10 volte più attivo di prima.. è proprio una condizione mentale diversa

Ma io faccio di notte.
tendenzialmente io per esempio il lunedì mi sveglio tardissimo e lavoro di notte. Tanto non c'è un cazz da fare la sera.
Non ho strada da fare per cui non è che devo aspettare 1 ora per tornare a casa, finito io esco o faccio altre cose.

ilgiovo
28-07-2008, 14:55
Ma io faccio di notte.
tendenzialmente io per esempio il lunedì mi sveglio tardissimo e lavoro di notte. Tanto non c'è un cazz da fare la sera.
Non ho strada da fare per cui non è che devo aspettare 1 ora per tornare a casa, finito io esco o faccio altre cose.

lavoro da casa ????? :sbav:

carnauser
28-07-2008, 14:56
Originariamente inviato da ilgiovo
lavoro da casa ????? :sbav:

si libero professionista.

Loading