Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    chiedo scongiuri e preghiere

    sto trattando con un'altra società del gruppo.
    passare di là, pur mantenendo inalterati stipendio e inquadramento, mi comporta:

    1) orario 8,30-14,30, con due soli rientri pomeridiano
    2) carta di libera circolazione ferroviaria per me e famiglia (a voi indovinare in che gruppo lavoro )
    3) liberarmi da quello scassaca22i del mio capo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    8,30 non sceglierei ma un posto con un entratrata inferiore alle 9 flessibile o le 9:30 rigorosa.
    Manco se mi pagassero il doppio, è una questione di qualità della vita. I miei ritmi circadiani non considerano la mattina presto come tempo utile ala vita attiva

  3. #3

    In bocca al lupo!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da carnauser
    8,30 non sceglierei ma un posto con un entratrata inferiore alle 9 flessibile o le 9:30 rigorosa.
    Manco se mi pagassero il doppio, è una questione di qualità della vita. I miei ritmi circadiani non considerano la mattina presto come tempo utile ala vita attiva
    lo pensavo anche io, poi ho cambiato idea
    i giorni mi volavano via inutilmente, non riuscivo a fare un cazzo, e quando finivo il lavoro avevo la scusa che era tardi e non facevo niente
    ho anticipato alle 8.30 l'inizio del lavoro e ti giuro che sono 10 volte più attivo di prima.. è proprio una condizione mentale diversa
    Cacca!

  5. #5
    Mi gratto anche per te.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Originariamente inviato da jsmoran
    Mi gratto anche per te.
    ti tocchi pensando a me?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    8,30 non sceglierei ma un posto con un entratrata inferiore alle 9 flessibile o le 9:30 rigorosa.
    Manco se mi pagassero il doppio, è una questione di qualità della vita. I miei ritmi circadiani non considerano la mattina presto come tempo utile ala vita attiva
    in questo cambia sega......

    fra parentesi se potessi entrerei alle 7 in ufficio se mi consentissero di uscire alle 16.00 (Proposto e negato)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ilgiovo
    lo pensavo anche io, poi ho cambiato idea
    i giorni mi volavano via inutilmente, non riuscivo a fare un cazzo, e quando finivo il lavoro avevo la scusa che era tardi e non facevo niente
    ho anticipato alle 8.30 l'inizio del lavoro e ti giuro che sono 10 volte più attivo di prima.. è proprio una condizione mentale diversa
    Ma io faccio di notte.
    tendenzialmente io per esempio il lunedì mi sveglio tardissimo e lavoro di notte. Tanto non c'è un cazz da fare la sera.
    Non ho strada da fare per cui non è che devo aspettare 1 ora per tornare a casa, finito io esco o faccio altre cose.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma io faccio di notte.
    tendenzialmente io per esempio il lunedì mi sveglio tardissimo e lavoro di notte. Tanto non c'è un cazz da fare la sera.
    Non ho strada da fare per cui non è che devo aspettare 1 ora per tornare a casa, finito io esco o faccio altre cose.
    lavoro da casa ?????
    Cacca!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ilgiovo
    lavoro da casa ?????
    si libero professionista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.