Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu mootools con java

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    22

    Menu mootools con java

    Ho trovato online sul vostro sito un menu dinamico chiamato Menu/accordion con MooTools.
    L'ho adattao alle mie esigneze, modificando anche le immagini e il css e ho fatto la prova in locale e tutto funziona; quando lo vado ad includere alla mia pagina attraverso include di php non funziona più nulla, cioè mi fa vedere oltre al menu normale anche i sottomenu.
    Il link all'interno della pagina con il richiamo al file mootool.js devo metterlo nella mia pagina principale?
    Spero di essermi spiegata....ciao e grazie

  2. #2
    sarebbe meglio metterlo nell'HEAD della pagina principale, ma, anche se metto lo script subito dopo l'HTML dovrebbe funzionare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    22
    Ok, effettivamente così funziona.
    Altra domanda.Quando carico la pagina con IE, mi dice che è stato bloccato il contenuto ritenuto non sicuro di uno script.So che bisogna settare la protezione di explorer, ma un utente che lascia le impostazioni di default, quando apre la mia pagina dove c'è questo menu e non consente il contenuto bloccato, il menu non si vede come dovrebbe essere.
    C'è una soluzione per ovviare a questo problema (che con FF3.0 non esiste)???

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    22

    Re: Menu mootools con java

    Originariamente inviato da Miwako
    Ho trovato online sul vostro sito un menu dinamico chiamato Menu/accordion con MooTools.
    L'ho adattao alle mie esigneze, modificando anche le immagini e il css e ho fatto la prova in locale e tutto funziona; quando lo vado ad includere alla mia pagina attraverso include di php non funziona più nulla, cioè mi fa vedere oltre al menu normale anche i sottomenu.
    Il link all'interno della pagina con il richiamo al file mootool.js devo metterlo nella mia pagina principale?
    Spero di essermi spiegata....ciao e grazie

    Ho risolto il fatto della lettura del file js e ora con FF tutto funziona....adesso ho problemi con IE ....vedo solo i titoli dei menù principali e non vedo i sottomenù...secondo me non legge lo script....scusate la mia ignoranza....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.