Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[parere]Aggiungere ram al portatile

Salve a tutti, ho un portatile compaq (turion x2 tl 50 da 1,6ghz, 1 gb di ram, video integrata geforce 6100, e disco sata da 120gb) con vista home premium.

A causa della lentezza del notebook pensavo di portare la ram a 2gb, secondo voi ne vale la pena? sVista diventerà più reattivo, oppure sono soldi spesi invano?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Sicuramente qualche miglioramento l'avrai anche se non eccezzionale. Tutto dipende da quanto ti viene a costare questo banco di ram

Utente bannato
    direi che non farà passi da gigante ma meglio andrà..

dovrei pagare i due banchi circa 40 euro in tutto (metto 2 da un gb)
    adesso come adesso sono costretto a disattivare aero (non ne sento la mancanza ) uso l'interfaccia di windows classica (stile win 2k), poi come scade la garanzia e mi rompo le scatole ci metterò su una distro linux .
    Il notebook lo uso principalmente per navigare e programmare in php ecc.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente bannato
    Originariamente inviato da soichiro
    adesso come adesso sono costretto a disattivare aero (non ne sento la mancanza ) uso l'interfaccia di windows classica (stile win 2k), poi come scade la garanzia e mi rompo le scatole ci metterò su una distro linux .
    Il notebook lo uso principalmente per navigare e programmare in php ecc.
    e allora mettile..
    Cmq la garanzia è invalidata solo da alcuni negozianti.. se mandi tu direttamente in assistenza non gliene può fregare di meno del sistema operativo..

Originariamente inviato da scimmietta1
    e allora mettile..
    Cmq la garanzia è invalidata solo da alcuni negozianti.. se mandi tu direttamente in assistenza non gliene può fregare di meno del sistema operativo..
    io sapevo che hp/compaq rifiutava le assistenze sui notebook con S.O. diverso dal preinstallato
    comunque aggiudicato e speriamo bene

Utente bannato
    io sapevo che hp/compaq rifiutava le assistenze sui notebook con S.O. diverso dal preinstallato
    comunque aggiudicato e speriamo bene
    ho mandato indietro un Hp e non mi han detto nè ma nè bàh e cmq piuttosto che non poter cambiare il SO mi compro un HD e ci metto quello che voglio.. In caso di necessità rimonto l'originale..

Originariamente inviato da scimmietta1
    ho mandato indietro un Hp e non mi han detto nè ma nè bàh e cmq piuttosto che non poter cambiare il SO mi compro un HD e ci metto quello che voglio.. In caso di necessità rimonto l'originale..
    è il primo notebook che possiedo e ci vado di piombo (sai quando sei a spasso ogni spesa è gorssa ) . sapevo che non era il massimo come prestazioni ma mi aspettavo che andasse e non che aprendo un file .psd (di 60mb) con Gimp(o altro programma non Photoshop) si sedesse come succedeva con i pentium 1, 16 mb di ram e 95 quado aprivi un video o un mp3

Utente bannato
    è il primo notebook che possiedo e ci vado di piombo (sai quando sei a spasso ogni spesa è gorssa ) . sapevo che non era il massimo come prestazioni ma mi aspettavo che andasse e non che aprendo un file .psd (di 60mb) con Gimp(o altro programma non Photoshop) si sedesse come succedeva con i pentium 1, 16 mb di ram e 95 quado aprivi un video o un mp3
    ok

A questo prezzo ti conviene prenderle

Permessi di invio