Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Alternativa a quella schifezza di Evolution?

    Ho Ubuntu 7.04 e sono disperato, non riesco a trovare un client email decente

    Evolution che uso ora, innanzitutto e' lentissimo e poi continua a dirmi (un giorno si e uno no) che c'e' un problema di sincronizzazione con i messaggi sul server (quello di Yahoo mail) e mi scarica gli stessi messaggi tre o quattro volte

    Kmail fa lo stesso ed e' piu' lento ancora di evolution

    Quella porcata di Thunderbird, quando il PC si pianta, una volta su tre mi perde tutte le impostazioni

    Ma possibile che su Linux non c'e' qualcosa come Outlook Express che in 10 anni non mi ha MAI dato un problema?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Pilovis incartato sul gestore della posta. ??? :berto: :berto: Non ce posso credere proprio
    Comunque io ho sempre usato Kmail .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    Toglilo dalla posizione di rilievo
    Mai perso le impostazioni di Thunderbird, neppure con XP.

  4. #4
    Altri client che conosco sono Balsa (nammerda , voglio dire molto semplice e con poche funzioni - mi sembra non mostrasse nemmeno le mail in html) e Sylpheed + la sua variante più sperimentale "sylpheed claws", entrambi leggeri e nettamente migliori di balsa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058