Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ma il refresh di un fotogramma si può fare?

scusate, ma non è possibile aggiornare un frame? come si fa con F5 su internet explorer, cioè fare ripetere al frame tutte le azioni che ha come se ci entrassi per la prima volta?
    non con setInterval, mi serve proprio che al click su un determinato pulsante, sul frame "x" vengano ripetute esattamente le stesse azioni che vengono eseguite al primo ingresso su di esso. Finora il solo metodo che ho trovato per ottenere una cosa del genere è fare spostare il lettore prima sul fotogramma precedente e poi su quello corrente, ma non c'e' una funzione tipo "refresh.frame" o qualcosa del genere?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    no, il codice di ogni frame viene eseguito solo se ci si "ritorna" sopra, ma penso che anche se sei nello stesso frame ti basti "tornarci" ad esempio con "gotoAndStop(_currentframe)"

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Che io sappia non esiste una funzione in particolare per fare questo.
    Purtroppo non funziona nemmeno il semplice gotoAndStop(_currentframe) proposto da and80.

Per quanto riguarda lo script, una soluzione potrebbe essere quella di inserirlo in una funzione o in più funzioni che richiamerai nel momento opportuno.

Se però vuoi ottenere un refresh completo anche di eventuali "situazioni" grafiche in modo da ripristinare il tutto, credo che la soluzione sia quella che tu stesso ai supposto, ovvero fare un passaggio "fittizio" ad un altro freme per poi tornare sullo stesso.

Puoi utilizzare un frame vuoto adeguatamente etichettato, e quindi fare un passaggio del genere:
    codice:
    bt_refresh.onRelease = function() {
    	var framecorrente = _currentframe;
    	gotoAndStop("refresh");
    	gotoAndStop(framecorrente);
    };
    Oppure, come hai indicato tu, tra frame adiacenti, ad esempio:
    codice:
    bt_refresh.onRelease = function() {
    	prevFrame()
    	nextFrame()
    };
    Non è il massimo della perfezione ma è comunque un buon compromesso.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

grazie ad entrambi, ho in effetti optato per il cambio di frame
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio