Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Modifica gallerie immagini

Salve a tutti,
    (premetto sono un principiante di CSS, li sto studiano pian piano)
    ho trovato a questo link un insieme di gallerie di foto. Ho scaricato la pagina, isolato quello che mi interessa e le regole css necessarie per la visualizzazione sono contenute tutte nella pagine html stessa...vorrei sapere se e' possibile, e chiedo a voi sicuramente piu' esperti, se e' possibile modificare la galleria nel senso vorrei tenere la miniature delle varie foto contenute nelle varie gallerie, quello che vorrei togliere e' l'anteprima delle immagini a destra quando si passa con il mouse sopra la miniatura e fare in modo che quando si clicca sopra la miniatura si apra in un altra pagina la foto cliccata. Spero di non essere stato troppo confusionario, attendo le vostre risposte grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    non ho visto il codice che immagino sia abbastanza complesso. cmq a occhio direi che per togliere l'anteprima dovrai lavorare su un probabile span che contiene l'immagine grande, mentre per far si di ottenere ciò che vuoi circa il link devi semplicemente aggiungere un collegamento (un link appunto) alle immagini, ovvero inserirle in un a href.

magari prova a lavorarci un pò su e quando hai qualcosa ma magari ancora non ti torna posti un pò di codice e vediamo che si riesce a fare...
    Si fanno sempre nuove scoperte

Utente di HTML.it
    il problema e' che viene utilizzato il tag <a href... appunto per visualizzare le immagini.
    Non ho postato il codice perche' mi sembrava troppo ingombrante ma se non trasgredisco le regole del forum posto tutto il codice

Originariamente inviato da paia
    il problema e' che viene utilizzato il tag <a href... appunto per visualizzare le immagini.
    Probabilmente nel tag A c'è legato del javascript (onmouseover). Dovrai modificare la funzione legata ad esso. Ti servirà un "windows.open".

Originariamente inviato da paia
    Non ho postato il codice perche' mi sembrava troppo ingombrante ma se non trasgredisco le regole del forum posto tutto il codice
    Riassumi a quelle due righe che ti servono e postalo pure... poi qualcuno ti sposterà se si va OT col js (dipende dal codice)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio