Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: [Auto] Piccola e a gas

  1. #1

    [Auto] Piccola e a gas

    Giusto a titolo di pre-indagine di mercato, quali auto ci sono piccole e bi-fuel (o bi-power o come cavolo si chiamano, insomma benzina + gas già "nativo")?
    Non mi sembra che ci sia poi tanta scelta, forse la più piccola è la Panda Natural Power?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: [Auto] Piccola e a gas

    Originariamente inviato da Corinna
    Giusto a titolo di pre-indagine di mercato, quali auto ci sono piccole e bi-fuel (o bi-power o come cavolo si chiamano, insomma benzina + gas già "nativo")?
    Non mi sembra che ci sia poi tanta scelta, forse la più piccola è la Panda Natural Power?
    Non lo so; bell'avatar
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Ah pure la Matiz c'è in versione bi-fuel?
    Grazie... (però forse è ancora più brutta della Panda anche se forse è anche un pelo più stretta?... )

  5. #5

    Re: Re: [Auto] Piccola e a gas

    Originariamente inviato da nillio
    Non lo so; bell'avatar
    LOL, anche India da Piccola sembrava un pipistrello, poi le è passata.

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna
    Ah pure la Matiz c'è in versione bi-fuel?
    Grazie... (però forse è ancora più brutta della Panda anche se forse è anche un pelo più stretta?... )
    a me fanno cacare tutte e due, matiz GPL, panda metano, ma di native ce ne sono altre.

    spetta che guardo

  7. #7
    Originariamente inviato da COLENZO
    a me fanno cacare tutte e due, matiz GPL, panda metano, ma di native ce ne sono altre.

    spetta che guardo
    Visto che ti vedo gentile ed informato sui fatti, a parte la concentrazione di distributori che vantaggi/svantaggi/differenze ci sono tra GPL e Metano?

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    Visto che ti vedo gentile ed informato sui fatti, a parte la concentrazione di distributori che vantaggi/svantaggi/differenze ci sono tra GPL e Metano?
    guarda ad abitare vicino ad un metano farei il metano, primo per prezzo, secondo e non meno importante il metano non deriva come il GPL dal petrolio e quindi soggetto direttamente ai medesimi aumenti anche se non così direttamente come benzina o gasolio (ovvio che poi il prezzo dipende anche dall'offerta, se tutti comprano la macchina a metano vedi come si impenna )

    c'è da dire che di native piccole a metano c'è solo la panda, sennò devi salire di classe

    indi, fossi in te prenderei la colt che è anche guardabile

  10. #10
    ah e visto la macchina che vuoi prendere dubito ti freghi della potenza GPL/Metano giusto?

    altra cosa, qui non mi ricordo di preciso ma entrambi gli impianti hanno bisogno di una revisione, mi pare il metano annuale, gpl ogni due, ma prendi con le pinze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.