Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: convalida css

Utente di HTML.it

convalida css

ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino, sto cercando di convalidare il mio sito...il problema è che nn ci ho mai capito na mazza di css... potreste darmi degli indizi su come correggere gli errori???

questo è il link:
    http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...lang=it#errors

kikko088

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    partiamo dalle basi: conosci i commenti condizionali?
    Sai fare un blocco specifico per IE6?

Molte delle proprietà errate hanno a che vedere con le regole per IE6, basate sulle expression(...) che chiaramente non sono parte delle specifiche dei css

l'idea è quella di portare tali regole fuori dal css e metterle in un foglio di stile ad hoc per IE6 che sia nascosto al validatore.

E no, non hai altri modi, a meno che tu non voglia modificare lo script
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    no, non so niente di questo ...mi sono dato una letta adesso ai commenti condizionali e da quanto ho capito sono degli if per IE...si racchiude il codice entro il tag if e endif se si usa IE6 o IE7 giusto?
    per il resto so molto poco...non ho mai capito come funziona il css, e non mi sono mai messo sotto a cercar di imparalo....ma ora voglio rendere un po + accessibile il mio sito quindi volevo convalidare anke il css

Permessi di invio